Esperte di cucito, a me please!!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 02, 2011 6:56 pm

Comunque a me si pone poco il problema.
Marzia va di hipp seat, qualunque cosa la faccia sentire costretta la innervosisce soprattutto se non può prendere in contemporanea la tetta.
E in generale le piace il passeggino (su cui la portano quando io non ci sono)

Valli a capire sti bimbi.


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio nov 03, 2011 9:08 am

lenina ha scritto:Comunque a me si pone poco il problema.
Marzia va di hipp seat, qualunque cosa la faccia sentire costretta la innervosisce soprattutto se non può prendere in contemporanea la tetta.
E in generale le piace il passeggino (su cui la portano quando io non ci sono)

Valli a capire sti bimbi.
Ti dirò, anche Giovanni non disdegna il passeggino, anzi, se è ora del pisolino lo preferisce pure. E quindi non sono portatrice a oltranza! Però nella mia vita quotidiana ho alcuni tragitti (per andare da mia nonna, o a far la spesa) che sono impraticabili con un passeggino. Con gli altri due mi spaccavo le braccia portandoli in braccio o mi rassegnavo a prendere la macchina. Con la fascia è tutto molto più comodo!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio nov 03, 2011 9:09 am

Solange ha scritto:Ma certo che farei questo per te! :)

Te lo mando alla fine della prossima settimana, ce la fai ad aspettare?

Io direi di sì, che tra fascia e tutto state bene, io mi vestivo a strati e non ho mai messo un giaccone sotto, al massimo mettevo il giubbottino di pile. Pensa che mia mamma mi regalò una tutona intera di pile da usare sotto al poncho perchè io le mettevo "solo" calzamaglia, body a manica lunga e tuta in ciniglia badando a scaldare soprattutto i piedini (questo in pienissimo inverno)... usata UNA volta, era gennaio, siamo stati al mercato e Sveva si è addormentata. Quando siamo tornati a casa era FRADICIA di sudore. La tutona l'abbiamo usata qualche volta col passeggino e basta. Ovviamente. Se mi ricordo dove sono ti mando anche le baby legs così glie le puoi togliere e mettere se poi entrate in posti caldi.
Sole, davvero non so come ringraziarti!!! Appena ti serve di nuovo avvertimi...con 9 mesi di anticipo, ok?! :bacio:
Rispondi