ma la minigonna fino a che età????

Moda, tendenze e bellezza
kida

Messaggio da kida » mer nov 02, 2011 9:15 pm

Robebè ha scritto:mah...io credo che non ci sia un'età dipende dal tipo e da come la si porta, una mini a mezza coscia con stivale basso e calze ultracoprenti si può fare pure fino a 40, ecco no la calza velata e il tacco 15cm a stiletto a meno che sia un incontro d'evasione in motel con tuo marito :)
io le calze velate le odio dunque sempre caldo cotone coprenti o leggins
caterina ha scritto:Ma più che altro..attenzione a non fare effetto anni 90....la moda cambia..le minigonne mi risulta non vadano più molto.
Questo inverno il look maschile la fa da padrone.
Pantaloni e camicia, pantaloni ampi, tacco altissimo, camicia strettissima e rigorosamente fuori dai pantaloni.
il tacco altissimo non fa per me non sono capace di camminare e i pantaloni li uso tutti i giorni sinceramente volevo cambiare un attimo almeno per le uscite


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » gio nov 03, 2011 6:21 pm

Secondo me è meglio mettere una mini se ci si sente a proprio agio, piuttosto che una longuette e non stare bene lì dentro. Dipende tutto da come le porti le cose..Se sei costruita SI VEDE.

Ecco la differenza dalle persone oscene che vedi in giro e quelle giovanili :)

Ho visto donne con quintali di fondotinta e rossetti viola a 60 anni....E per carità , non mi piace molto giudicare, quindi giudico solo l'aspetto e credo che.........sia TREMENDO!!

VIVA LA MINIII
manu748

Messaggio da manu748 » gio nov 03, 2011 8:54 pm

io la uso, non c'è un'età secondo me
dipende da come ci si sente e se si indossa con gusto

lo scorso weekend ho visto una ventenne (forse neanche ci arrivava a 20) con una minigonna (nemmeno troppo corta) ma era di un volgare che sembrava una ....

mi piacciono molto i tailleur con la gonna corta, portati con scarpe a mezzo tacco, un pò di cipria e lucidalabbra, un foulard e una bella borsa grande sotto il braccio.... ci vado anche in ufficio
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » gio nov 03, 2011 10:35 pm

vorrai dire da che età?
io ho 35 anni e mai messa
conto prima di morire di metterla
perchè raggiungerò il mio peso forma
io invece ho una gonna sotto il ginocchio con spacco quasi all'inguine e preferisco...anche mio marito preferiva quando la mettevo circa 15 kg fa!sigh
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » sab nov 05, 2011 10:20 am

forse fino ai 50 se il fisico lo consente ma più che di minigonne parlo di gonne sopra il ginocchio
poi dipende dalle gambe dal fisico ecc.. inutile che una ventenne con la cellulite le gambe grosse e le vene varicose indossi la minigonna perchè l'età glielo consente...si tratta di avere buonsenso :ok:
kida

Messaggio da kida » sab nov 05, 2011 10:35 am

ecco devo dire che essendo magra la mini la porto bene almeno quello!!! però appunto mi facevo problemi per l'età ma vedo che se si usa il buon senso e il buon gusto non c'è nessun problema
manu748

Messaggio da manu748 » lun nov 07, 2011 11:11 am

kida ha scritto:ecco devo dire che essendo magra la mini la porto bene almeno quello!!! però appunto mi facevo problemi per l'età ma vedo che se si usa il buon senso e il buon gusto non c'è nessun problema
:cisssss: bene!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun nov 07, 2011 12:37 pm

Se hai delle belle gambe e non usi minigonne volgari o inguinali secondo me non c'è problema.

OT
Lenni, ma te quanti anni hai?
Rispondi