eccomi qui...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Titty on line si trovano tanti racconti di vbac magari dacci un'occhiata. E' bellissima l'eco...a noi tocca venerdì, non vedo l'ora.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Mammatitta wrote:Titty on line si trovano tanti racconti di vbac magari dacci un'occhiata. E' bellissima l'eco...a noi tocca venerdì, non vedo l'ora.
si, ho dato una occhiata ma saperlo e sentirlo da chi conosco meglio virtualmente è un altra cosa!!

grazie titta!
guarda che poi voglio una fotina eh!
che tu stai tenendo tutto seCreto!!!!! :bacio:

( mi va bene anche un messaggio privato )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Titty wrote:grazie leni.
diciamo che di terrorismo ne ho subito tanto con gabriele che già basta.
poi, volevo fare un parto naturale, mi hanno sconsigliato, mi hanno ri consigliato, mi hanno scoraggiata, mi hanno rincuorata....

insomma ho un miscuglio di paure che non ti dico!!

il 10 devo presentare la carta in ospedale, devo decidere come voglio farlo nascere sto bimbo...e non sono ancora pienamente convinta ( o almeno, lo ero fina a prima del ricovero, parto naturale, ovviamente )....

aprirò un post appost...
magari qualche cesarina che poi ha fatto un parto naturale al secondo, può aiutarmi a riflettere meglio...

Se scegli il naturale puoi sempre cambiare idea in qualsiasi momento e ti fanno un cesareo visto che ne hai già subito uno.
Quindi se non ci sono problemi preparati per un naturale a tornare indietro sei sempre in tempo.

Bisogna anche vedere qual è il protocollo del tuo ospedale in caso di diabete gestazionale
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked