Podzina wrote:Oggi dovrei pure trovare il "coraggio" di chiamare il gine...ma che gli dico?
Che poi non mi parla mai direttamente...perchè la segretaria risponde e mi fa richiamare, in orari per me improponibili (di sera...).
Volevo solo chiedergli se si può fissare una visita e se sì in quale giorno è meglio per vedere se ovulo o meno...che dite?
Sì, io ho fatto così....a me ha chiesto ultimo ciclo (e difatti si va al prossimo mese!), lunghezza del ciclo e più o meno ti da l'appuntamento intorno all'ovulazione.....non parlare a me di telefonare per prendere appuntamento: la mia gine ha il problema contrario, non ha la segretaria, cambia sempre orari d'ambulatorio......è il mio incubo! (Per me è un'incubo anche telefonare alla pizza a domicilio.....fate mun po' voi).
Comunque, riguardo alla mia vescica, sappiate che ieri, dopo aver bevuto due litri d'acqua, aver spinto mezz'ora per fare uscire un goccio (l'infermiere continuava a dire: basta un goccio, un goccio soltanto e io gliel'ho portato dicendogli che dipendeva dalla loro idea di goccio e lui mi ha risposto che in effetti la loro idea era un goccio di portata maggiore!) quindi altri minuti per spingere....bene, dopo pochissimo, a campione già consegnato, avevo una pipì pazzesca, e io non sapevo farla in piedi! Fino ad ieri, quando finalemente anche io entro nel gruppo delle donne che riesce a fare pipì nei bagni pubblici! Brava me!