Non ho voglia di uscire dopo la separazione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Non ho voglia di uscire dopo la separazione

Post by nove »

O meglio, da sola lo farei anche. Mi mancano le occasioni però.
Ma coi bambini no.

Il guaio sono i giorni festivi.
Quando rimaniamo a casa io e i bimbi.

Sarà che tutta la settimana, sabato compreso, è una corsa perenne.
Ed avrei voglia di riposare e basta. Inoltre se c'è da fare qualcosa (lavatrici, un minimo di pulizie) la domenica è l'unico giorno in cui non lavoro.

Il mio ex marito mi rimprovera di non portare mai fuori i bimbi.
Io sinceramente mi trovo in difficoltà.
Quando c'era anche lui, nessun problema.

Ma adesso, portare fuori due bimbi, di cui uno piccolo e particolarmente turbolento, da sola, mi spaventa.

E' normale? O può essere un risvolto depressivo e quindi va combattuto?
Adesso sono a casa col piccino e il grande è andato alle giostre col padre.
E mi sento stanca, avrei voglia solo di dormire.
Penso solo a quello. Dormire.

Credo che appena il mio ex riuscirà a portar via i bimbi per un giorno, questo farò. Una dormita come non faccio da 6 anni.

Son grave?
Novella

Image

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

nove wrote:
Son grave?
Ma và!
Dormire è terribilmente terapeutico, appena puoi DORMI.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

non penso che tu sia grave e probabilmente è una reazione normale a tutto quello che è successo negli ultimi tempi
forse il tuo corpo, e ancora di più la tua mente, ha bisogno di fermarsi e riposarsi
però penso anche che se smette di essere un periodo ma diventa un abitudine, bisogna reagire, darsi una scrollata e destarsi
che ne pensi?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked