crisi e consumismo......

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

io sono una persona attenta e molto parsimoniosa, sicuramente non sperpero il denaro che ho
ho tutto quello che mi serve di importante e non faccio mancare niente a mio figlio che per me viene prima di me in quanto ad acquisti, bisogni e necessità
però ad esempio per me le vacanze sono sacre, risparmio durante l'anno ma le vacanze DEVO farle, se no sclero, milano mi fa schifo e mi ci devo allontanare qualche settimana (due) l'anno
e non perchè ho problemi di salute o li ha mio figlio, ma perchè lavoro, produco, guadagno, rinuncio a certe cose e in estate io VOGLIO andare via di qua
e perchè amo viaggiare, mi arricchisce farlo
e mi fa ritrovare le forze e l'equilibrio che durante l'anno vacillano

di certo lo faccio perchè posso, con le mie modeste risorse faccio una vacanza (non vado alle maldive o in polinesia, ma se potessi lo farei) adatta alle mie tasche
se un giorno pur lavorando e risparmiando non dovessi riuscire a pagarmi nemmeno la vacanza modesta non mi indebiterei
però mi girerebbero!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

misspurple wrote:Scusate, credo di avere sbagliato tutto. Ogni post che ho scritto è stato travisato. Sono particolarmente stanca ultimamente e l'oratoria è un'arte che non mi appartiene più. Resto a leggervi che siete molto interessanti per me
Dai si stà qui per parlare e gli interventi di tutte sono fondamentali per capire
per confrontarsi per conoscersi
io credo che in questo forum ognuna possa dire la sua mettendo anche in essere l'ipotesi che chiunque possa controbbatterla senza ovviamente uscire dagli schemi della decenza e civiltà
e siccome credo che i tuoi interventi siano importanti come quelli delle altre ti chiedo di continuare ad intervenire
ok?
Anche io traviso a volte..........anzi spesso :cisssss:
Image

christian 13/12/2008
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

No no ma guarda che la mia non voleva essere una risposta piccata eh! Realmente faccio fatica ed è più il tempo che passo a cercare di spiegare quello che avrei voluto dire che non quello in cui dico!
Locked