scarpe con le luci

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

scarpe con le luci

Messaggio da danysara » gio ott 27, 2011 6:12 pm

Poco fa ho letto un articolo che mi ha lasciato perplessa non poco...un professore di anatomia dell'università di Roma dice che la famose scarpette con le luci per i bimbi sarebbero potenzialmente pericolose perchè la suola sarebbe troppo rigida per la presenza dei congegni meccanici o elettronici e di conseguenza non va bene per la volta plantare favorendo una cattiva postura dei nostri bambini....Io a Sara già da un paio di anni gliele compro di una famosa marca tra l'altro,un pò perchè piacciono a lei e perchè le trovo di buona qualità e devo dire che non ho mai notato nulla di strano/sbagliato nella sua postura o camminata...che sia il solito allarme ingiustificato? Voi che ne pensate? Le devo mettere da parte dopo tanti soldi spesi? :occhiodibue:


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio ott 27, 2011 6:17 pm

Aspetto le esperte con te , anche noi le abbiamo prese a Giulio e sono di marca ..
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio ott 27, 2011 6:26 pm

Guarda io non mi preoccuperei, sono curiosa come una scimmia e prima di buttarle lo scorso anno le ho aperte per vedere il funzionamento, bè è un piccolissimo vano batteria (di quelle slim rotonde) con due fili minuscoli che vanno nelle lucine.

Quindi tutta questa eccessiva rigidità non credo ci sia.
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » ven ott 28, 2011 9:42 am

Mammatitta ha scritto:Guarda io non mi preoccuperei, sono curiosa come una scimmia e prima di buttarle lo scorso anno le ho aperte per vedere il funzionamento, bè è un piccolissimo vano batteria (di quelle slim rotonde) con due fili minuscoli che vanno nelle lucine.

Quindi tutta questa eccessiva rigidità non credo ci sia.
quoto..io ogni tanto le prendo a giulia
Rispondi