Se è tuo desiderio continuare ad allattare e tuo figlio ha voglia di poppare allora andate avanti, non ci può essere nulla di grave nell'assencodare la natura.Bobulina wrote:Grazie delle risposte!
Si, "Sapore di mamma" ce l'ho e l'ho letto qualche mese fa, magari ora lo riprendo in mano :happy:
Io davvero non so spiegarmi questo mio ostinato rifiuto verso la ripresa delle attività :tristess: , certe volte mi dà persino fastidio che il socio mi tocchi... :red: .. E' come se il mio corpo non mi appartenesse più.. e mi chiedo quando ricomincerà a funzionare come prima :\
La mia gine mi ha visto più o meno l'anno scorso dopo il parto ma so di altre amiche che, in assenza del ciclo dopo parecchi mesi, sono state quasi costrette dalle loro ginecologhe allarmatissime a interrompere l'allattamento in quanto da loro ritenuta una cosa gravissima :mumble:
Comunque è strano come anche su questa cosa ogni donna sia diversa dall'altra..
Per quanto riguarda questo "effetto collaterale" cerca di sforzarti un po, io sono messa peggio di te e molte volte ho chiesto aiuti qui. Mi hanno sempre detto di sforzarmi un po, che meno si fa e meno si ha voglia e che l'appetito vien mangiando...