Barcolla ma non molla

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio ott 27, 2011 2:41 pm

France ha scritto:Anch'io ne conosco parecchi anche senza visitare Predappio, ma fortunatamente conoscenza e approvazione non collimano,anzi si limitano a un bleah :ok:

Marzia cade ogni tanto, è spericolata e vuole camminare sempre, si rialza e via, al limite versa una lacrimuccia ma dopo mezzo secondo ci riprova, poi non so se il discorso valga per tutti i bambini..
OT: A prescindere dall'approvazione/condivisione molte di queste frasi sono entrate a far parte dei comuni modi di dire, perdendo valenza politica e anche il periodo fascista facendo parte della nostra storia merita un approfondimento (e aggiungo, proprio per non ricadere e condannando senza dubbio alcuno, certi errori). FIne OT


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio ott 27, 2011 2:43 pm

Devo tenere a freno la mamma apprensiva che è in me lo so, ma l'"oddio mi si bozza" è sempre dietro l'angolo. :cisssss:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio ott 27, 2011 9:19 pm

misspurple ha scritto:OT: A prescindere dall'approvazione/condivisione molte di queste frasi sono entrate a far parte dei comuni modi di dire, perdendo valenza politica e anche il periodo fascista facendo parte della nostra storia merita un approfondimento (e aggiungo, proprio per non ricadere e condannando senza dubbio alcuno, certi errori). FIne OT

A me personalmente riportano alla mente i detti fascisti, e allo stesso tempo mi viene in mente un bleah, che ci posso fa?

Comunque dai non è la sede per fare polemiche, festeggiamo l'inizio del camminamento del Greg, purtroppo le cadute vanno messe in conto :ok:
Rispondi