dolore ai capezzoli (allattamento in gravidanza)

Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Io ho notato che adesso fanno meno male di prima.
Anche io cerco di saltare qualche poppata perchè mi innervosisce, ma Daniele è ancora tanto piccolo!
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

Ragzze sono nuova del forum però anche io vorrei dare un contributo a questo topic. Sono alla 15 settimana di gravidanza e ancora allatto il mio baby di 21 mesi ... poichè nella mia prima gravidanza ho sofferto di contrazioni dal 6 mese che mi hanno tenuta a letto fino alla 41 + 1 ( precedute da una minaccia d'aborto a 11 settimane e altri mesi a letto) ho una paura cane che tutto possa succedere di nuovo ma il mio istinto mi dice di continuare con l'allattamento. Anche a me fanno male da morire i capezzoli e a volte la cosa mi infastidisce un po' soprattutto la notte perchè mio figlio si sveglia da sempre ogni 2/3 ( non ha mai dormito una notte intera di filato) si fa la sua ciucciatina e si rimette a nanna. Durante il giorno poi devo tenerlo alla larga da me per non farlo attaccare spesso e cerco di limitare le poppate al sonnellino pomeridiano e a tutta la notte, anche se è difficile poichè quando vuole tetta sul serio non c'è niente che possa distrarlo! Forse perchè è ancora troppo piccolo! Ma voi il latte lo avete ancora? A me per il momento non è andato via e anche se avesse cambiato sapore a mio figlio non ha comportato grossi problemi!! Mi chiedo se il dolore ai capezzoli continuerà fino alla fine della gravidanza o ad un certo punto tutto si assesterà!
Locked