Il mio ricovero per diabete e gestosi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lory76 wrote:Bene!
Venivo a leggere aggiornamenti e ne trovo di positivi.
Ora dedicati alla covata e non fare piu' nulla.

D'ACCORRRRRRDO???

:bacio:
hemmmmmmmmmmm :red:

ti arrabbi se ti dico che ho fatto delle zucche in feltro da appendere e sto facendo dei biscottini per Gabry???

( flap flap - occhietti e ciglia che sbattono....ahahhah ) :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

veruz wrote:notiziona!! Scusa titty mh sono persa com è andata per t rex la notte senza di te..
la prima notte è andata....
la seconda è stata una tragedia.
Mi ha cercata parecchio, cucciolo....

comunque ieri è venuto a prendermi con il papà, ci credi che mi si è incollato al culo per tutta la sera? :cisssss: ( non che mi sia dispiaciuto, anzi!! ) ogni movimento " mammina che fai? " " mammina dove vai?" haahhahah!!!
abbiamo dormito abbracciati e stamattina tantissime coccole...

come sta il tuo cucciolo ( e il cucciolino in panZa? )
:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
lory76

Post by lory76 »

Titty wrote:hemmmmmmmmmmm :red:

ti arrabbi se ti dico che ho fatto delle zucche in feltro da appendere e sto facendo dei biscottini per Gabry???

( flap flap - occhietti e ciglia che sbattono....ahahhah ) :bacio:
:cisssss:
Locked