Gheddafi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven ott 21, 2011 2:49 pm

Aso, in genere cerco di non guardarlo quando c'è lei, ma in questi giorni che è stata sempre a casa 24 ore su 24 non ho potuto fare altrimenti, il tg1 c'è quando siamo a tavola..


Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven ott 21, 2011 3:58 pm

le immagini di Gheddafi morente o ucciso sono ovunque, anche sul sito del corriere c´é una orripilante carrelata di sangue... dovrebbero andarci piano i giornalisti e i direttori di giornali nel pubblicare immagini simili. Un morto é sempre un morto, qualunque sia stata la sua morale da vivo.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven ott 21, 2011 4:04 pm

Ci sono rimasta male, l'ho visto sul web con tanto di filmato diffuso da Al Jazeera. Anche il Carlino oggi proponeva immagini scioccanti.
So che era un dittatore, un uomo fortemente odiato e sicuramente sarà stato molto crudele e senza scrupoli in vita. Però in quelle foto mi sembrava solo un povero essere umano. Sono sbagliata io?
felice2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 24, 2011 4:31 pm

Messaggio da felice2011 » mer ott 26, 2011 2:18 pm

Anche secondo me è eccessivo..però lo hanno fatto veramente TUTTI e questo li fa sentire giustificati o comunque fa apparire la cosa più che normale, ed in un'ottica mediatica lo è.
Rispondi