FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun ott 24, 2011 4:20 pm

MI PIACEREBBE TANTISSIMO IL SOCIO DIREI CHE NN è STATO MOLTO FAVOREVOLE FINO A POCHI GIORNI FA..ORA DI SUA SPONTANEA VOLONTà non so come mai...ma ne parla...

insomma è piu libero all'idea...

io insomma ne sarei felice...

il mio titolare non sarebbe così felice...

ma non so se è così semplice...mi ricordo per avere Leonardo è stato molto semplice ma ora con tanto stress e tutto..non credo sia facile allo stesso modo.


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar ott 25, 2011 9:35 am

fra&leo ha scritto:Buongiornoooo ragazzuoleeee

come state??? è un periodo un po' nero con il socio...ma spero sia un periodo...qua alti bassi bassi alti in continuazioneee..maròòòòòòòòòòòò


ma voi mediamente ogni quanto fate all'amore????

anche oggi abbiamo avuto una discussione...del tipo..

eravamo insieme a pranzo a casa...cosa che non capita spesso...ci siamo presi un caffeino sul divano..poi gli sono andata vicino all'orecchio e gli ho detto: amore mio ho tanta voglia di fare l'amore con te...

Vabè...fatto sta successivamente ci ho pensato..piu di una volta a settimana non riusciamo a trovare il tempo o la voglia..o meglio ancora..non da parte mia...come vi ho detto in un altro topic ci sono sere che mi addormento in 5 min alle 9 la sera...e alle coccole e le cecie è l'ultimo mio pensiero..

però mio marito dice che a 28 anni non è possibile e non è normale che abbia voglia così raramente...

sono io fatta male????????????????

QUESTO FORUM è COMUNQUE BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....SONO FELICE DI AVERVI TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!MI PIACEREBBE ANCHE CONOSCERVI!!!!!!!! TUTTEEEEE!!!!!
leggo tardi ,e rispondo per mia esperienza ,si è possibile il calo di desiderio ,perchè per noi donne non basta concentrarsi e tac tac fare ...............noi abbiamo bisogno di essere rilassate ,tranquille ,coccole a gogò più ce ne meglio è ,( tranne chi è molto predisposto ),però quando i figli crescono e cominciano ad andare fuori dalle p...e..............bè li vi assicuro che vi torna il desiderio ,perchè siete più concentrate ,unico problema ,se comincia la premenopausa come me ,si rifà astinenza :cisssss: però poi si scoprono altri metodi ,altre situazioni ,e ci si conosce meglio ,non c'è più l'irruenza di quando si è giovani ,bè non sò spiegare ,ma è questione di tempo e di dolcezze :bacio:
felice2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 24, 2011 4:31 pm

Messaggio da felice2011 » mar ott 25, 2011 12:29 pm

PULCINO07 ha scritto:Si essere rifiutati è bruttissimo ma ti assicuro che sta male anche chi declina le avances (chi lo sa se si scrive così :red: ), io amo immesamente mio marito, mi mancano quelle sensazioni, ma nonostante ciò non ne ho proprio voglia e farlo tanto per farlo farebbe stare male entrambi.
Scusami e cme fai a stare bene anche senza?E non pensi a come si sente lui?
lilletta1984
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: gio set 29, 2011 10:31 am

Messaggio da lilletta1984 » mer ott 26, 2011 1:15 pm

ragazze, anche se so che sembra una domanda da giornalino "CIOE'"....
è meglio stare sdraiate dopo il rapporto per rimanere incinta?

lo chiedo soprattutto perchè, pur consapevole che ci si rimane anche solo per poche gocce, tutte le ragazze con cui parlo del mio problema mi dicono che rispetto a quando non riuscivano a rimanerci, hanno solo cambiato questa "manovra"....passatemi il termine.

premetto che, per esempio, dopo aver avuto un rapporto serale "dormendoci sopra", la mattina non riesco a fare il test di ovulazione....ed è un problema!

che mi consigliate?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ott 26, 2011 1:19 pm

lilletta1984 ha scritto:ragazze, anche se so che sembra una domanda da giornalino "CIOE'"....
è meglio stare sdraiate dopo il rapporto per rimanere incinta?

lo chiedo soprattutto perchè, pur consapevole che ci si rimane anche solo per poche gocce, tutte le ragazze con cui parlo del mio problema mi dicono che rispetto a quando non riuscivano a rimanerci, hanno solo cambiato questa "manovra"....passatemi il termine.

premetto che, per esempio, dopo aver avuto un rapporto serale "dormendoci sopra", la mattina non riesco a fare il test di ovulazione....ed è un problema!

che mi consigliate?
tempo fa avevo fatto anche io questa domanda...diciamo che da quello che ho capito non è esattamente la soluzione dei problemi e oltretutto non c'è niente che lo provi, però si dice che rimanendo sdariate per almeno 10 minuti si faciliti agli spermatozoi la salita (perchè ovviamente con la forza di gravità scenderebbero)

Io ti dico che la prima volta che sono rimasta incinta non l'ho MAI fatto...le altre si ma non penso sia dovuto al rimanere sdraiate!
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mer ott 26, 2011 1:22 pm

lilletta1984 ha scritto:ragazze, anche se so che sembra una domanda da giornalino "CIOE'"....
è meglio stare sdraiate dopo il rapporto per rimanere incinta?

?
il mio terzo figlio è stato concepito con una sveltina in piedi sotto la doccia, mi sono stesa solo 5 ore dopo, quindi direi che almeno nel mo caso la risposta alla domanda è no! :sdent:
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mer ott 26, 2011 3:33 pm

:sticazzi: :ola: :ola:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer ott 26, 2011 3:36 pm

anche mia figlia è venuta fuori da una sveltina sotto la doccia!!! :cisssss:
Rispondi