io ci scherzo su, e se magari me lo dici qualcuno che non ci conosce o rispondo garbatamente oppure faccio finta che sia così, soprattutto per evitare un eventuale imbarazzo a chi ho di fronte!
Per chi convive (o ha convissuto)
Moderator: Paola
-
Ceci
- Utente NM

io non sono sposata, ma ormai sono talmente tanti anni che stiamo insieme che anche gli amici per scherzo mi possono chiedere: dov'è tuo marito?
io ci scherzo su, e se magari me lo dici qualcuno che non ci conosce o rispondo garbatamente oppure faccio finta che sia così, soprattutto per evitare un eventuale imbarazzo a chi ho di fronte!
-
felice2011
- Utente NM

Anche a me piacerebbe non sposarmi con wimdu...ma poi come si convive con tutte quelle tutele che si hanno in meno e che invece sono utili??
- ziska
- Utente Vip

Ti quoto perchè la penso proprio uguale uguale a te.Speranza wrote:Bho...noi non facciamo testo perchè siamo compagni anche sotto quel punto di vista ma per me chiamarlo compagno non ha un'accezione politica, ma sociale!
Massimo per me è il mio compagno di vita, quindi questo termine lo uso normalmente.
Poi talvolta se lo chiamano "marito" non correggo e talvolta capita anche a me di chiamarlo marito per semplificarmi la vita.