La speedy gonzales della tetta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Messaggio da renocchia » dom ott 23, 2011 11:48 am

Non ci avevo mai pensato che potesse dipendere dal riflesso forte... anche la mia è un fulmine ed io mi sono sempre preoccupata che fosse per inappetenza.
uò dunque essere dovuto al fatto che esca latte in fretta? Quando premo con le mani escono circa 3 spruzzi forti (arrivano anche a 1mt di lontananza)... pensavo fosse normale così (sono una frana lo so) ma ora che ci penso: potrebbe essere un po' più del normale? :tettonaesaurita:


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom ott 23, 2011 4:00 pm

Com'e' andato il controllo della speedy ciucciona?
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ott 23, 2011 4:02 pm

lenina ha scritto:Decisamente e' solo molto brava a ciucciare


esatto
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 23, 2011 5:25 pm

renocchia ha scritto:Non ci avevo mai pensato che potesse dipendere dal riflesso forte... anche la mia è un fulmine ed io mi sono sempre preoccupata che fosse per inappetenza.
uò dunque essere dovuto al fatto che esca latte in fretta? Quando premo con le mani escono circa 3 spruzzi forti (arrivano anche a 1mt di lontananza)... pensavo fosse normale così (sono una frana lo so) ma ora che ci penso: potrebbe essere un po' più del normale? :tettonaesaurita:
Sì, è decisamente più del normale, ed è come è successo a me: credevo fosse normale, poi ho scoperto che la normalità sarebbe al massimo la goccia che cola. :cisssss:
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Messaggio da renocchia » dom ott 23, 2011 5:52 pm

ecco spiegato perchè in max 3 minuti per tetta abbiamo già smesso di poppare.... ovviamente le malelinngue mi hanno sempre fatto credere che c'era poco latte o che era finito! Santa Pazienza
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » lun ott 24, 2011 3:59 pm

Vero ci mette MENO di 5 minuti.
Tre minuti circa direi, poi si stacca interessata ad altro. Se provo a riattaccarla la sputa.
Io credo che ciuccino la quantità che gli interessa/serve e poi amen.
Io qndo vedo che sta pochissimissimo, provo a cambiare seno (a volte, qndo ha già mangiato cibi solidi da poco, credo cerchi più di dissetarsi che altro, qndo il latte denso lo snobba).
Cmnqe se cresce bene sta serena :bacio:

Mary
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » lun ott 24, 2011 4:25 pm

Davide stava attaccato 15-20 minuti per seno

Mirco in 10 minuti aveva finito e io ero preoccupatissima che non mangiasse abbastanza

ora riguardo le foto ed era praticamente obeso, pieghe di ciccia ovunque, e capisco che nel post parto non si riesce mai ad essere oggettive.
Rispondi