Il mio ricovero per diabete e gestosi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Buon pomeriggio belle donne!!
qui si parla da stamattina, ho la gola secca hahahaha!!!! :lol:

mi hanno fatto prelievi e stick per misurare la glicemia.

tuuuuuutto sotto controllo!!!

Sono serena e non vedo l'ora di vedere il mio ometto che tra qualche ora abbraccio il mio ometto :wub:

a dopo!!
:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)


" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011



Image Image
User avatar
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7359
Joined: Sun Dec 07, 2008 4:35 pm

Post by nanà »

tittina bella,leggo solo adesso.
tieni duro...un abbraccio!
[url=http://<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/jaBpp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>]Image[/URL]
15 ottobre 2009
due anni di tetta!:tettonaesaurita:...e la storia continua....

il mio blog http://ilmondodinana.blogspot.com/
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 549
Joined: Wed Feb 09, 2011 9:14 am

Post by iaia71 »

Ciao Titty un abbraccio anche da me :bacio:
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/a4q1f90h6833wx0j.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Locked