<sì purtroppo è così, magari nel suo caso non sarà ,io non lo so, pero' son storie già viste. La voce in capitolo l'hanno solo i gine, manco le ostetriche.lilletta1984 wrote:No, dai....che tristezza!
stavano benone tutte e due....ma perchè????? :mumble:
La saletta per Kitiara. Sofia è nata!
-
patty78
-
patty78
Si vero, anche a me non me ne fregava un cavolo se mi tagliavano, anzi mi sarei fatta il parto cesareo da sola visto che sapevo fare. :occhiodibue:pala4ever wrote:e' che una o è molto motivata e caratterialmente forte, oppure dopo due giorni così se le propongono il cesareo penso che sia umano dire "Sì fate quello che volete basta che la tiriate fuori...."
Poi ce l'ho fatta da sola, mai dire mai.
- Sheireh
- Ambasciatore

Secondo me non è vero, la forza dopo 2 giorni di dolori (senza contare il mancato riposo) è necessariamente poca, magari non senti nemmeno più le contrazioni (a me per esempio è successo così nonostante "solo" 5 ore di dolori) e c'è bisogno poi di agire ulteriormente con altri interventi medici (episiotomia, manovre di Kristeller, ecc.).misspurple wrote:Povera Kiti, anche se sarà naturale arriverà stremata al momento clou... Dicono tutte che la forza poi si trova, ma così è davvero dura però!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard