Imbestialita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Alecita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alecita »

Ma non puoi spostare il socio nel lettone? Adesso che è vuoto?
O prendere bambini e portarli da qualche parte?
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Ma non puoi tenere il figlio a dormire da voi e espellere da casa il socio per quella notte??!!!! :frusta:
Io so che tu non sai che io so
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Lelia wrote: :occhiodibue:
Non riesco a capire che colpa ha il ragazzino se di notte si muove molto. Piuttosto, se il padre deve soffrire tanto ogni volta, non c'è una soluzione per evitare che dormano insieme? Se il ragazzino dormisse per conto suo il problema sarebbe risolto, no?
Un adulto può sopravvivere a una nottataccia, direi. Il fatto che lui ora dorma mentre tu ti smazzi la casa e il ragazzino (mortificato, povero) cerca di accudire il fratellino piccolo mi sembra veramente uno spettacolo penoso.
Forse i calci notturni non sono bastati a quest'uomo, io proverei con quelli diurni.
mi sono accorta che stavo scrivendo le stesse cose che hai scritto tu, quoto che faccio prima.
ti mando un bacio cara :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked