L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven ott 21, 2011 3:10 pm

Julia io quoto Erin, anche secondo me non è una notizia così terribile, non ti è stato detto che non ci sono, ma che son pochi e un po' rincoglioniti, dovranno al massimo dargli una spintina, forza tesoro!!!


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven ott 21, 2011 4:12 pm

Anche secondo me non è una pessima notizia! Sdrammatizzo: pesa solo che ti toccherà farlo, rifarlo e strafarlo fino alla nausea :letto: che faticaaaaaaaa!!!!! :cisssss: Ti abbraccio :bacio:
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven ott 21, 2011 7:27 pm

Julia235 ha scritto:E' arrivato il referto...l'ho già guardato e ho già fatto il mio piantino. Fermo restando che dovrò portarlo alla mia ginecologa (lei segue le coppie con problemi) ho già visto questi due valori che un po' mi hanno detto tutto:
MOTILITA' a+B= 25% (Mobilità rapida solo il 9%, immobili 60%)
NORMALI: 25% ANOMALI: 75%

Ora posso mandare a quel paese ( e mi sto trattenendo!) chi per tutto questo tempo mi ha detto che non ci dovevo pensare e sarebbe arrivato?!

Bene, adesso prendo un bel respiro e chiamo la ginecologa!
Non ti voglio dare false speranze perchè so cosa vuol dire essere alla ricerca e stare male. Ma mi sento di quotare Speranza ed Erin. Vado a ricercare quello di mio marito, ma a me non sembra molto diverso da quello del tuo, di una cosa sono certa, che lui di mobilità rapida aveva l'8%.
Intanto ti abbraccio.
Renee
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2011 9:21 am

Messaggio da Renee » sab ott 22, 2011 9:40 am

Julia, non essere triste, conosco anch´io una ragazza che é rimasta incinta con i valori simili...É stato prima che dovevano andare al centro della riproduzione. Non mollare! Ti aiuteranno, vedrai! :marika:
Io anche se tutti i valori sono ottimi, non riesco giá da due anni e mezzo...Adesso ho il clostilbegyt(le pillole per aiutare l´ ovulazione, da voi penso che sia Clomid). Vediamo, se mi aiuti... :tristess:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab ott 22, 2011 9:45 am

ciao a tutte ragazze, oggi io e compagno andiamo ad un convegno sulla mia maledettissima malattia, è a Firenze e a parlare ci sono 2 delle dottoresse più brave e preparate sull'argomento, si occupano di endometriosi e solo di quella. Ci vado non per sapere qualcosa della malattia (di cui purtroppo ormai so anche troppo) ma per conoscere queste due persone, poi vi farò sapere!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab ott 22, 2011 10:19 am

Speranza un abbraccio..bello che ci andiate assieme..
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab ott 22, 2011 10:47 am

Julia235 ha scritto:E' arrivato il referto...l'ho già guardato e ho già fatto il mio piantino. Fermo restando che dovrò portarlo alla mia ginecologa (lei segue le coppie con problemi) ho già visto questi due valori che un po' mi hanno detto tutto:
MOTILITA' a+B= 25% (Mobilità rapida solo il 9%, immobili 60%)
NORMALI: 25% ANOMALI: 75%

Ora posso mandare a quel paese ( e mi sto trattenendo!) chi per tutto questo tempo mi ha detto che non ci dovevo pensare e sarebbe arrivato?!

Bene, adesso prendo un bel respiro e chiamo la ginecologa!
Si ma per quanti milioni di spermatozoi?
Quello è il dato più importante. Se sono sotto i 20 milioni è una cosa, se sono sotto i 60 milioni un altra. Cambia completamente la cosa.
Il 25 percento di 60 milioni fa una cifra, di 20 un altra. E' un dato fondamentale.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 22, 2011 1:51 pm

Speranza ha scritto:ciao a tutte ragazze, oggi io e compagno andiamo ad un convegno sulla mia maledettissima malattia, è a Firenze e a parlare ci sono 2 delle dottoresse più brave e preparate sull'argomento, si occupano di endometriosi e solo di quella. Ci vado non per sapere qualcosa della malattia (di cui purtroppo ormai so anche troppo) ma per conoscere queste due persone, poi vi farò sapere!!!
Un bacio enorme.
Rispondi