la mia pediatra uppa

misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Sheireh wrote:Più che capita, oserei dire che è la normalità in natura :cisssss:
In ogni caso intendevo dire che gli zuccheri di LM e latte vaccino sono comunque diversi e contestavo l'idea della pediatra di considerarli "interscambiabili".
Nel neonato non è normale, quando capita ed è raro, non tollera neppure il latte materno.
In ogni caso è palese che la pediatra maffa di Vero di chimica e fisiologia dell'allattamento non ci prende una mazzafionda. Più che altro mi da da pensare quello che dice Vero, che le da consigli (o divieti) e poi non li sa argomentare. A volte lo fa anche la mia. Che sia un virus? :mumble:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

misspurple wrote:Nel neonato non è normale, quando capita ed è raro, non tollera neppure il latte materno.
No no, intendevo dopo, infatti, una volta che in natura saremmo svezzati.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Cmq, vero, pure noi abbiamo avuto quasi lo stesso problema con richi dopo che a colazione prendeva regolarmente yogurt da 3 settimane.
Coliche vere e proprie, stitichezza, scorreggine in continuazione, crampi alla pancia.
Tolti completamente i latticini io e lui per 10 giorni ed è tornato a posto.

Adesso entrambi mangiamo con moderazione (all'asilo ha il foglio della ped per non mangiare latticini) e non ci sono più problemi.

Peccato che stiamo subendo spintoni perché finalmente prenda del LV, ovvero non latte di mamma...
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked