UN REGALO PER VOI: IL MIO EBOOK Crea la Tua Scintilla!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

UN REGALO PER VOI: IL MIO EBOOK Crea la Tua Scintilla!

Messaggio da Valentina » dom ott 16, 2011 1:36 pm

E' vero che è tanto che non scrivo qui, perciò so che alcune di voi non mi conoscono, alcune mi conoscono poco ed altre hanno potuto leggere solo qualche post scritto da me!

Ma ciò non toglie che io sia profondamente legata a questo luogo/spazio come ad una casa, dove torno spesso a leggere e ad aggiornarmi sulle novità, sulle vicende delle mie amiche e dei loro bimbi e dove scoprire sempre nuovi stimoli nella conversazioni e nei post che scrivete!
Il tempo per partecipare è poco, ma quando posso una capatina a leggere la faccio e mi rendo conto che siete, SIAMO, sempre di più!!



Ecco perchè ho deciso di FARVI UN REGALO!

Ho avviato da un po' di tempo una mia attività imprenditoriale con l'obiettivo di migliorare il mondo, affiancando una donna alla volta!
Come?
Io credo fermamente che ciascuna di noi abbia tanto da dare, risorse, energia, talenti, ma che non sempre sia nelle condizioni di potere esprimere e realizzare se stessa al 100%.
E allora con il mio lavoro - sono una Life Coach - affianco le donne a diventare chi sono veramente e non più ad essere quello che altri, la vita o il caso hanno fatto di loro!

Le cose mi stanno andando bene e la mia vita sta prendendo esattamente la piega che volevo che prendesse: perciò voglio condividere con le NOIMAMME un po' di me!

Ho scritto CREA LA TUA SCINTILLA un ebook dai contenuti semplici e chiari per comprendere quali sono i 6 elementi chiave per vivere la tua vita come un evento in grande stile!
E far sì che ogni donna sia la protagonista della sua vita!

L'ebook è in vendita sul mio sito http://www.valegiuffre.it , ma per voi - E SOLO PER VOI!! - ho deciso di fare un regalo.

Potete scaricarlo GRATUITAMENTE!
Andate qui http://www.valegiuffre.it/crea-la-tua-scintilla/10409 cliccate su acquista e quando trovate il box in cui vi chiede CODICE DA INCORPORARE, scrivete "NOIMAMME" .
E in un batter d'occhio potrete avere il mio ebook sul vostro pc.

Spero che questo mio regalo vi piaccia e sarò felice di avere vostri commenti quand l'avrete ricevuto e letto.

Ricordatevi: 1) c'è sempre una soluzione! 2) credete in voi stesse e alla vocina che risuona dentro di voi 3) prendetevi cura di voi per prime per potere poi occuparvi con dedizione agli altri!

Un abbraccio a tutte !!!! Vale aka HappyVale aka Eppivale aka Afroditeblu
__________________


LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » gio ott 20, 2011 9:02 pm

Grazie Vale.....un bel pensiero per noi tutte..... :ghgh:
Rispondi