sto male...ora vanno levati anche i latticini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio ott 20, 2011 5:16 pm

Da quello che so questo tipo di test non è attendibile né scientificamente dimostrato.
Aspetto altre notizie :)


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio ott 20, 2011 5:23 pm

chiccha ha scritto:Da quello che so questo tipo di test non è attendibile né scientificamente dimostrato.
Aspetto altre notizie :)

verissimo.
ma dai un pomodoro a mia figlia o falle bere del latte vaccino...o di capra o di soia.
TUTTI i test tradizionali fatti non hanno MAI dato esiti. rilevavano solo l'istamina alta ma non sono mai riusciti ad individuare cosa la alzasse.
solo questi test hanno individuato (tutti e fatti in momenti diversi e senza dire all'operatore le precedenti prove svolte) cosa le desse fastidio.
ma ripeto, posso parlare solo per la mia esperienza.
da quando abbiamo tolto queste cose lei sta bene. non ha più coliche addominali, e i raffreddori sono solo malanni di stagione....
da qualche parte scrissi la sua storia ma magari con la pulizia di questa primavere i post si sono cancellati
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio ott 20, 2011 5:29 pm

i miei problemi intestinali sono insormontabili, nessuno ci capisce e io sto male.
ora mi informerò su questi test, grazie
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » gio ott 20, 2011 6:19 pm

allora ho chiamato il pediatra per fare una chiacchierata direttamente con lui...

ho pianto a tel tutto il tempo come una scema..quanto sono cretina...

mi ha detto che la dermatologa a suo parere senza fare test e vederlo per la prima volta...si è buttata un po' troppo..

mi ha detto assolutamente non eliminare latticini di punto in bianco...lunedì mattina comunque vado a trovarlo in ambulatorio facciamo una chiacchierata e vediamo quando può fargli lui i test e decidere se provare a eliminarli per qualche mese o meno..

mi ha rasserenato molto...spero tanto tanto tanto..con tutto il cuore e tutta me stessa che non abbia anche questa intolleranza..stavolta l'ho presa male!!!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » gio ott 20, 2011 6:25 pm

chiccha ha scritto:Da quello che so questo tipo di test non è attendibile né scientificamente dimostrato.
Aspetto altre notizie :)
è vero non sono scientificamente attendibili, ma nel mio caso aveva azzeccato tutto ciò che mi dava prurito o gonfiori.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » gio ott 20, 2011 6:28 pm

ma in così tanti sono intolleranti ai latticini??? è vero che la maggior parte sono donne????
Rispondi