Mio piccolo Thomas, sei la mia vita!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Mio piccolo Thomas, sei la mia vita!!

Messaggio da perlina » gio ott 20, 2011 4:32 pm

Piccolo mio....
Ormai hai due anni e mezzo, stai crescendo velocissimamente, ma a me sembra ancora ieri quando sei nato...così piccolo, rosa, rotondo e bellissimo., dopo un parto meraviglioso, pochissimo doloroso (avevo scelto l'epidurale:-)) e veloce....
Ti ho amato da subito, di un amore immenso e smisurato, mi hai subito dato tanta gioia e felicità, io che sono tendente al depresso, e avevo paura della depressione post partum, con te sono solo stata immensamente felice!!
Eri un neonato tanto buono....mai un pianto senza motivo, la notte ci hai sempre fatto dormire...forse perchè io, dal primo momento ho deciso che avrei adottato con te, la "tecnica" di tenerti sempre con me e assecondare ogni tuo bisogno.....ti ho allattato quando volevi, anche ogni dieci minuti alcuni giorni, ti ho tenuto stretto a me la notte, il giorno... in braccio ogni volta che volevi, sono sempre accorsa ad ogni tuo pianto, e tu, bastava un attimo per farti smettere ed essere sereno.....
Tu te ne stavi piccolo piccolo accoccolato in braccio a me, con il visino in estasi, tenero e caldo!! Che bei ricordi!!
Sei cresciuto piano piano, sempre sorridente, allegro, mai capriccioso, aperto al mondo, solare.....io e tuo padre ti vediamo fare progressi ogni giorno di più, sempre sereno, e questo mi riempie di gioia perchè vuol dire, che, nonostante i problemi che ci circondano, noi siamo riusciti a infonderti quella serenità che volevamo darti.....
Sei un bimbo dolcissimo...ti amo infinitamente quando la mattina ti svegli e mi cerchi, mi sorridi e ti accoccoli abbracciato a me e ti riaddormenti, quando la sera, che è il nostro momento, ci mettiamo nel lettone e tu mi baci centomila volte, sorridi, mi abbracci, finchè non ti addormenti accanto a me....ti amo quando devo andare al lavoro e tu mi accompagni alla porta chiedendo un bacio, poi un altro, poi un altro per non farmi andare via.....ti amo quando ritorno e vedo che i tuoi occhi si illuminano...ti amo quando vedo che sei gererosissimo e vuoi dividere ogni cosa che hai con gli altri...
Ti amo quando vedo con che dolcezza accarezzi i tuoi gatti e il cane e che rispetto hai già per i più piccoli e deboli.....
Ti amo quando sei una peste, corri dappertutto, rovesci tutti i giocattoli, butti a terra i cuscini del divano, vuoi fare la lotta, scrivi sui muri.....ti amo quando ti arrabbi e fai i capricci....
A volte ti guardo dormire, mi viene da piangere a pensare quanto ti amo e quanto ho il terrore che possa succederti qualcosa....vorrei proteggerti da tutte le brutture che ci sono nel mondo, ma so che non è possibile...allora prego Dio che ti protegga lui......
Intanto io ti lascio andare incontro alla vita dandoti tutto l'amore possibile, e la libertà di cui hai bisogno per farti crescere e diventare un ometto buono, generoso, sicuro di sè e rispettoso degli altri....
Cresci, figlio mio, e sii felice.....


jojona

Messaggio da jojona » gio ott 20, 2011 4:44 pm

:bacio: a te e al tuo ometto!
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » gio ott 20, 2011 5:32 pm

Grazie cara!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio ott 20, 2011 5:40 pm

potrei rubarti ogni parola...
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » ven ott 21, 2011 10:05 am

chiccha ha scritto:potrei rubarti ogni parola...
:-)!! Immagino!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven ott 21, 2011 10:38 am

Oh ma mi vuoi proprio far piangere ....sigh!Un cucciolo cosi amato,una mamma cosi dolce...:-)
Rispondi