"Te la puoi fare anche addosso"
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

Almeno dell'episodio però avresti dovutoparlare secondo memarcellotta wrote:oggi, complice il naufragio che mi ha impedito di andare a lavorare, sono andata a scuola prima chiedendo della maestra.
Sono riuscita, dopo mille peripezie a parlarle.
Ho preferito non menzionare l'episodio specifico e chiederle se con Francesca c'erano problemi, se si esponeva a rimproveri ecc perché vive negli ultimi giorni la scuola in maniera negativa.
Lei ha negato tutto, dicendo che è una bambina molto ubbidiente e zelante...
Le ho risposto: mi fa piacere e cercherò di capire meglio da dove viene questo malessere.
- michy
- Utente Vip

io invece le avrei parlato anche della questione bagno. Magari davanti a te negava anche se era vero, però la prossima volta che succedeva al bisogno avrebbe madato in bagno tua figlia.marcellotta wrote:oggi, complice il naufragio che mi ha impedito di andare a lavorare, sono andata a scuola prima chiedendo della maestra.
Sono riuscita, dopo mille peripezie a parlarle.
Ho preferito non menzionare l'episodio specifico e chiederle se con Francesca c'erano problemi, se si esponeva a rimproveri ecc perché vive negli ultimi giorni la scuola in maniera negativa.
Lei ha negato tutto, dicendo che è una bambina molto ubbidiente e zelante...
Le ho risposto: mi fa piacere e cercherò di capire meglio da dove viene questo malessere.
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009