sono placche?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

sono placche?

Messaggio da danysara » mer ott 19, 2011 4:10 pm

Ciao a tutte, Sara continua ad avere la febbre oggi alle 11 aveva 38.7....ma poi la cosa strana è che 2 gg fa ha cominciato l'antibiotico perchè la febbre aveva superato i 39 e ieri è stata sfebbrata tutto il giorno mentre stamattina appena alzata si sentiva che era calduccia finchè la temperatura è arrivata a quei valori e stasera deve prendere l'ultima dose di zitromax (si prende per 3 gg) che a questo punto mi sembra abbia preso a vuoto....le ho controllato la gola con la lampada ed è effettivamente arrossata ma ho notato che in fondo dietro le tonsille ha dei puntini piccoli piccoli bianchi, secondo voi sono placche? e se fossero le placche visto che non le aveva quando il dr l'ha vista 2 gg fa che succede adesso mi deve cambiare l'antibiotico?


jojona

Messaggio da jojona » mer ott 19, 2011 4:34 pm

Non sono un medico ma so di certo che sono placche. Il mio piccolo ha sofferto tanto l'anno scorso. E se non si usa l'antibiotico giusto e non viene curata bene , ritornano. E' meglio se la porti dal padiatra.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer ott 19, 2011 4:36 pm

non so, mia figlia ha le placche e il catarro, ha avuto anche febbre a 38.7 ma la pediatra mi ha dato solo tachipirina!
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mer ott 19, 2011 4:43 pm

jojona ha scritto:Non sono un medico ma so di certo che sono placche. Il mio piccolo ha sofferto tanto l'anno scorso. E se non si usa l'antibiotico giusto e non viene curata bene , ritornano. E' meglio se la porti dal padiatra.
Mia figlia domenica ha avuto quasi 40 di febbre (avevo aperto infatti un post al riguardo) ma quando lunedì il dottore è venuto a vederla a casa non ne ha viste di placche, io me ne sono accorta stamane quando dopo 3 gg di antibiotico ho visto che le è ritornata la febbre. Cmq si, domani la porto dal pediatra e la faccio rivedere...Ma che stress questo asilo però....ma i vostri figli sono sempre ammalati o è la mia delicata?? Sara ha cominciato il 12 settembre ma da allora non c'è stata una settimana dico UNA che non si sia ammalata, se non ha la febbre è raffreddatissima...ma che palle.... :tettonaesaurita:
jojona

Messaggio da jojona » mer ott 19, 2011 4:52 pm

Eh come ti capisco! Il primo anno di nido è stato un incubo! Febbre, placche, tonsille, bronchite, quinta malatia, scarlatina, la malatia delle mani, piedi e bocca...praticamente tutte quelle che passavano nelle vicinanze! Poi passato il primo anno, le cose si sono calmate ... :ok: Un abbraccio!
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mer ott 19, 2011 5:00 pm

grazie...speriamo di sopravvivere :cry:
Rispondi