sono fatti miei

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 683
Joined: Mon Mar 08, 2010 4:43 pm

Post by cipolla »

per esempio ho detto che la piccola non era ancora maggiorenne:-) o che l'oms è dalla nostra parte...
User avatar
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1274
Joined: Fri Jan 01, 2010 1:00 am

Post by kri »

Ti capisco. Nessuno mi ha detto vergogna, ma sembra sempre che io debba giustificare il fatto che io allatti ancora (24 mesi).
Sì, sono fatti vostri!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
User avatar
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2271
Joined: Wed Nov 18, 2009 11:44 am

Post by willy69 »

Ma che palle!Ma perche la gente non si fa I caxxi.suoi???Io mi sono scaricata dal sito Allattare una serie di risposte simpatiche ma pungenti che mettono tutti a silenzio....poi naturalmente mi continuano a chiaccherare alle spalle!
Locked