Hello daddy!

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Hello daddy!

Messaggio da Allibita » lun ott 17, 2011 2:05 am

Immagine

E' un libro che aspettavo da tempo.
Dal 2003 leggo le rubriche di Claudio sull' Internazionale e dal sito delle famiglie Arcobaleno ho visto il loro viaggio iniziare.

Claudio e Manlio sono una coppia gay di Roma, la loro storia è iniziata con la certezza che avrebbero avuto dei figli.
Claudio, che è un maniaco delle scadenze e dell'organizzazione, ha deciso che entro i 30 anni si sarebbero mossi per realizzare il loro sogno.

Clelia e Maddalena nascono, in anticipo di un mese, mentre loro si imbarcano su un volo per gli Stati Uniti.
Superati gli ostacoli della burocrazia Americana che pretende sul passaporto le foto delle bambine, nate da 8 giorni, "con gli occhi aperti e senza mani al di sopra dell'altezza delle spalle" tornano in Italia in quattro.
Due gemelle, un papà ufficiale e (per la legge italiana) un perfetto sconosciuto.

In alcuni passaggi è davvero divertente e non ci sono altri libri scritti in Italia che offrono uno spaccato così reale e completo dal punto di vista maschile.

Tra non molto Claudio e Manlio diventeranno di nuovo papà, questa volta di un (solo :ghgh: ) bimbo.


p.s. x cate: c'è molto del tuo modo di raccontare in questo libro, non ho potuto fare a meno di pensarlo mentre lo leggevo

Immagine


Anto 59
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: mar mar 01, 2011 6:59 pm

Messaggio da Anto 59 » lun ott 17, 2011 8:18 am

Prenotato in biblioteca ,mi intrigava,saprò dirvi.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun ott 17, 2011 9:14 am

Sai che mi hai invogliato??? Quasi quasi lo cerco...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun ott 17, 2011 9:27 am

lo cerco, grazie per la segnalazione!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun ott 17, 2011 10:04 am

Bello!!
Curiosa anche di sapere che modo ho IO di raccontare ; )
Rispondi