URGENTE! Si è scottato!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven ott 14, 2011 7:34 pm

Foille scottature, Connettivina, Fitostimoline...questi tre dovrebbero andare tutti bene anche per un bimbo molto piccolo. Elena sfrego un braccino nel ferro caldo a tre mesi e il pediatra mi disse di mettere subito il Foille)


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven ott 14, 2011 7:36 pm

ho risposto senza leggere tutto. Quindi la cosa che ti ho scritto prima è inutile....
ti abbraccio stretta stretta...so come ci si sente, quando si bruciò con il ferro volevo morire...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven ott 14, 2011 9:08 pm

dunque...
Alessandro si è bruciato due volte da quando è nato..
la prima volta, ad un anno, ha appoggiato la manina sulla stufa di un parente.
completamente ustionata.
La guardia medica non l'ha neanche voluto vedere (....)
crema foille con garza, ma ci ha messo tanto a guarire, circa un mese
La seconda volta, quest'estate, era in braccio a mia mamma si è sporto ed ha messo la manina (sempre quella tra l'altro>) sul fornello appena spento.
Ustione anche lì terribile, anche lì la guardia medica non me l'ha guardato.
Anche lì foille e garze sterili.
Solo che ha fatto infezione e l'ho fatto vedere al pediatra, che mi ha dato il gentalyn visto che era un punto della mano che faticava a cicatrizzare.
Morale, ha ancora una brutta cicatrice :-\

gli occhi non bastano MAI .
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven ott 14, 2011 10:34 pm

E vero, non si è mai abbastanza prudenti. Ed io che presuntuosamente pensavo che a me una disattenzione del genere non può assolutamente succedere. Non vi posso descrivere come mi sento.
Comunque, adesso dorme, il resto della giornata si é svolto nel modo normale. Ha giocato con on i suoi amichetti, con la sua bicicletta..
E domani comunque lo porto al ambulatorio pediatrico a farlo vedere. Grazie ancora a tutte.
Hyla

Messaggio da Hyla » ven ott 14, 2011 10:36 pm

Stella si è bruciata il culino con l'acqua bollente del bidè : l'avevo messa li seduta mentre le preparavo il bagnetto lei si è girata e si è aperta l'acqua. siamo stati 10 giorni in ospedale con catetere e tutto
facciamo a gara di cretinaggine? mi spiace vinco io
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven ott 14, 2011 10:38 pm

Leggo solo ora...immagino come ti senti ma non ti rammaricare,bisognerebbe avere 100 occhi ma loro sono veloci come il fulmine.Un abbraccio.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven ott 14, 2011 10:40 pm

Mamma mia Hyla! Guarda, ti cedo volentieri il posto e mi inchino pure! Ma veramente, quante cose brutte possono succedere in un secondo di distrazione.
Rispondi