estratto dal post sul latte vaccino a 4 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

estratto dal post sul latte vaccino a 4 mesi

Messaggio da Linda Eva » ven ott 14, 2011 1:52 pm

nanà ha scritto: penso che mi riderebbe in faccia come quando gli ho detto dei benefici del latte di mamma.
scusa Nanà, ma quando sento queste cose, mi viene da diventare nazista/talebana, tipo......prima di fare figli si dovrebbe ottenere un certificato d'idoneità!


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven ott 14, 2011 1:54 pm

Linda Eva ha scritto:scusa Nanà, ma quando sento queste cose, mi viene da diventare nazista/talebana, tipo......prima di fare figli si dovrebbe ottenere un certificato d'idoneità!

guarda lasciamo perdere.
lo sapevano gia da prima....
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven ott 14, 2011 5:04 pm

Linda Eva ha scritto:scusa Nanà, ma quando sento queste cose, mi viene da diventare nazista/talebana, tipo......prima di fare figli si dovrebbe ottenere un certificato d'idoneità!
quando io mi iscrissi qui sul forum
parlai di patentito per diventare mamme
mi si rivoltarono contro in duecento
questa tua affertmazione invece è passata come acqua sotto i ponti
io non ce l'ho con te credimi è solo per far capire come diverse intrepretazioni si possono dare ad una frase detta da una nuova o da una ormai già addentrata
bah!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven ott 14, 2011 5:15 pm

Ti confesso, Claudia, che io questa espressione (quella che ho usato io) la aborrrrrro!
E penso che si capisca da altre situazioni, per quahto tetta e AS -lebana sia diventata!

Però mi sento tentata di ricredermi (sottolineo tentata) quando alcune persone, 'madri' prendono con così tanta superficialità questi argomenti e il benessere dei propri bambini.

Tipo in questo caso: ti parlano dell'allattamento al seno, quanto è naturale e come fa bene e per di più è economico e tu?
Che hai pure problemi economici ridi in faccia?
Guarda, se non fosse per quella creaturina, si meriterebbe un semplice: e mo, arrangiati!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven ott 14, 2011 5:24 pm

Linda Eva ha scritto:Ti confesso, Claudia, che io questa espressione (quella che ho usato io) la aborrrrrro!
Però mi sento tentata di ricredermi (sottolineo tentata) quando alcune persone, 'madri' prendono con così tanta superficialità questi argomenti e il benessere dei propri bambini.

Tipo in questo caso: ti parlano dell'allattamento al seno, quanto è naturale e come fa bene e per di più è economico e tu?
Che hai pure problemi economici ridi in faccia?
Guarda, se non fosse per quella creaturina, si meriterebbe un semplice: e mo, arrangiati!
si si Linda ma infatti io la penso esttamente come te
non ti sto accusando
era solo una precisazione!
A buon intenditor poche parole
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven ott 14, 2011 5:31 pm

Pssssst: oh, Claudia, piccolo Ot
qualcuno mi ha detto di non leggere i miei post a priori.....forse scorre liscio semplicemente perché non se ne sono accorte! ;-)
/ot
lory76

Messaggio da lory76 » ven ott 14, 2011 5:36 pm

CLAUDIA69 ha scritto:quando io mi iscrissi qui sul forum
parlai di patentito per diventare mamme
mi si rivoltarono contro in duecento
questa tua affertmazione invece è passata come acqua sotto i ponti
io non ce l'ho con te credimi è solo per far capire come diverse intrepretazioni si possono dare ad una frase detta da una nuova o da una ormai già addentrata
bah!
CLAUDIA69 ha scritto:si si Linda ma infatti io la penso esttamente come te
non ti sto accusando
era solo una precisazione!
A buon intenditor poche parole
Linda Eva ha scritto:Pssssst: oh, Claudia, piccolo Ot
qualcuno mi ha detto di non leggere i miei post a priori.....forse scorre liscio semplicemente perché non se ne sono accorte! ;-)
/ot
Saro' diretta:
se questo posto non vi e' congeniale che ci state a fare?
Non disturbatevi a rispondermi, neppure io rileggo i miei post a priori oppure potrei pure non accorgermene delle vostre risposte.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven ott 14, 2011 5:50 pm

lory76 ha scritto:Saro' diretta:
se questo posto non vi e' congeniale che ci state a fare?
Non disturbatevi a rispondermi, neppure io rileggo i miei post a priori oppure potrei pure non accorgermene delle vostre risposte.
eh la coda di paglia fa male quando brucia
eh?
Rispondi