AriGin con mamma e papà!

User avatar
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2477
Joined: Fri Jan 28, 2011 4:29 pm

Post by lenni »

io sto benissimo.. i punti non fanno più male, un pò di fastidio se spingo al bagno ma stop...e a proposito per la prima volta in vita mia faccio pupù da sola da una settimana tutte le mattine!!!!
sono felice, e ogni giorno adoro sempre più questa bimba...ogni tanto vuole stare a rospo sulla pancia e sono contenta..è come averla dentro...quasi :)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/6R2kp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>

Image


...su la maglietta, fuori la tetta!...
User avatar
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3031
Joined: Sat Nov 13, 2010 10:17 pm

Post by misspurple »

Pensavo a te giusto ieri, ti avevo persa di vista perché eri in altre faccende affacendata! Bellissima AriGin, vi lascio tante coccole!!!
User avatar
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3031
Joined: Sat Nov 13, 2010 10:17 pm

Post by misspurple »

Uh sì goditela a rospo, è bellissimo!!! Ogni tanto provo a metterci ancora adesso il Ganascia e mi ficca delle testate nei denti per scappare che non ne hai un'idea!
Locked