dieta Dukan ---riassunto---

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » gio set 29, 2011 7:49 am

la dieta dukan però va iniziata e finita altrimenti i kg si riprendono


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio ott 13, 2011 10:13 am

Eccomi qui con i miei aggiornamenti.

Oggi sono 29 giorni di dieta e sono a - 4 kg....
Mi sento quasi un'altra. :cisssss:

Ero davvero molto scettica prima di cominciarla...e invece è spettacolare.

La consiglierei davvero a tutti.
Prevede addirittura dei dessert, dei dolci, la mattina mi faccio una bella fetta di ciambella con latte scremato e mangio davvero tanto.
Ovviamente bisogna seguire le sue ricette, ma sono davvero buone!!!

Deve perdere ancora 4 kg quindi un altro mesetto e poi finelmante potrò indossare la 44 (o chissà anche la 42) :grsm:
Robebè

Messaggio da Robebè » gio ott 13, 2011 3:07 pm

scusate ma nella fase uno nessun carboidrato nemmeno frutta e verdura?
LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » gio ott 20, 2011 11:47 am

Ciaoo ragazze.....io sono un ex fallita della dukan perchè l ho fatta l ho finita contenta del risultato perchè avevo perso piu di 5 kg....e ora a distanza di mesi ne ho ripresi 3.....sigh
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio ott 20, 2011 11:49 am

Robebè ha scritto:scusate ma nella fase uno nessun carboidrato nemmeno frutta e verdura?
C'è la prima fase che dura qualche giorno (a seconda dei kg che devi perdere) in cui vengono esclusi sia frutta che verdura.
Dopo questi primi giorni, puoi inserire a giorni alterni la vedura.

La frutta assolutamente no.
Contiene troppi zuccheri.

Ma lui consiglia, soprattutto a chi deve perdere molti kg e quindi la dieta dura di più, di prendere degli integratori multivitaminici.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio ott 20, 2011 11:52 am

LA PISSI82 ha scritto:Ciaoo ragazze.....io sono un ex fallita della dukan perchè l ho fatta l ho finita contenta del risultato perchè avevo perso piu di 5 kg....e ora a distanza di mesi ne ho ripresi 3.....sigh
Scusa, Pissi, ma hai seguito le sue indicazioni di mangiare per il resto della vita 2-3 cucchiai di crusca al giorno e un giorno a settimana di sole proteine come nella fase di attacco?

No, era solo per capire cosa mi aspetta ora che finisco la dieta....

Io comunque intendo continuare a cucinare esattamente come sto facendo ora, cioè senza condimenti (magari un po' mene concederò), continuerò a mangiare i suoi dessert che sono buonissimi e magri e la domenica sera davanti alla tv continuerò a farmi le sue focacce ed eviterò i pop corn...

Se riprendo a mangiare come mangiavo quando sono ingrassata è ovvio che ingrasso di nuovo...
LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » gio ott 20, 2011 12:11 pm

Roxy78 ha scritto:Scusa, Pissi, ma hai seguito le sue indicazioni di mangiare per il resto della vita 2-3 cucchiai di crusca al giorno e un giorno a settimana di sole proteine come nella fase di attacco?

No, era solo per capire cosa mi aspetta ora che finisco la dieta....

Io comunque intendo continuare a cucinare esattamente come sto facendo ora, cioè senza condimenti (magari un po' mene concederò), continuerò a mangiare i suoi dessert che sono buonissimi e magri e la domenica sera davanti alla tv continuerò a farmi le sue focacce ed eviterò i pop corn...

Se riprendo a mangiare come mangiavo quando sono ingrassata è ovvio che ingrasso di nuovo...
Ciaoo si il giorno proteico me lo faccio tutti i giovedi anche la crusca la mangio nel latte perchè ho la nausea......come alimentazione ti assicuro che nn ho mangiato come una porcella sono andata al mare per 1 settimana e da li e stata la mia fine mi sono incollata sti 3 kh addosso...io nn voglio portare sfiga ne a te ne a nessuno racconto solo la mia esperienza perchè sta dieta nn è facile da seguire anzi....e alla fine li recuperi....io in questo periodo ho conosciuto tante persone su facebook che hanno finito la dukan.....se parli con loro ti renderai conto che la maggior parte li ha ripresi......
:marika:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven ott 21, 2011 10:15 am

LA PISSI82 ha scritto:Ciaoo si il giorno proteico me lo faccio tutti i giovedi anche la crusca la mangio nel latte perchè ho la nausea......come alimentazione ti assicuro che nn ho mangiato come una porcella sono andata al mare per 1 settimana e da li e stata la mia fine mi sono incollata sti 3 kh addosso...io nn voglio portare sfiga ne a te ne a nessuno racconto solo la mia esperienza perchè sta dieta nn è facile da seguire anzi....e alla fine li recuperi....io in questo periodo ho conosciuto tante persone su facebook che hanno finito la dukan.....se parli con loro ti renderai conto che la maggior parte li ha ripresi......
:marika:
Oh my God....spero davvero di riprenderli più.....
Ti farò sapere... :red:

Ma su FB dove ci sono tutte queste persone che hanno ripreso i kg?
Così vado a dare un occhio....
Rispondi