Infezioni vaginali....un post schifosino....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer ott 12, 2011 6:42 pm

Domani vado a prendere l'impegnativa...anche questa mattina torno dal lavoro e ho tutte le mutande bagnate....ma tanto...però le perdite non erano "colorate" ma trasparenti.....poi venerdì vado a prenotare la visita al cup.....


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer ott 12, 2011 7:12 pm

Vedrai che non sarà niente, tienici comunque aggiornate :bacio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer ott 12, 2011 7:16 pm

Julia235 ha scritto:Domani vado a prendere l'impegnativa...anche questa mattina torno dal lavoro e ho tutte le mutande bagnate....ma tanto...però le perdite non erano "colorate" ma trasparenti.....poi venerdì vado a prenotare la visita al cup.....
Bho Julia vai a fare i tamponi, ma da come descrivi non sembrano perdite da infezione vaginale.

In che periodo sei del ciclo?
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » gio ott 13, 2011 8:48 am

Più o meno 13 PO.....questa delle infezioni mi tormenta da un po' visto che quando ero piccola ho sofferto molto di candida.....un controllo non mi fa male (anche se onestamente mi vergogno un po' a fare questo esame.....non sono in imbarazzo solo dalla ginecologa che mi conosce bene ed è una donna! )
Già che ci sono una domanda: ma le infezioni vaginali possono passare da sole vero?
Quando ero Giovine e non sapevo nulla di queste cose, in gita scolastica avevo sempre delle perdite verdastre e quelle erano verdi quando uscivano e verdi quando si seccavano (dunque infezione) che poi passavano senza che io facessi niente perchè nulla sapevo....non è che si cronicizzano, non so rimangono latenti....
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio ott 13, 2011 9:52 am

Julia235 ha scritto:Più o meno 13 PO.....questa delle infezioni mi tormenta da un po' visto che quando ero piccola ho sofferto molto di candida.....un controllo non mi fa male (anche se onestamente mi vergogno un po' a fare questo esame.....non sono in imbarazzo solo dalla ginecologa che mi conosce bene ed è una donna! )
Già che ci sono una domanda: ma le infezioni vaginali possono passare da sole vero?
Quando ero Giovine e non sapevo nulla di queste cose, in gita scolastica avevo sempre delle perdite verdastre e quelle erano verdi quando uscivano e verdi quando si seccavano (dunque infezione) che poi passavano senza che io facessi niente perchè nulla sapevo....non è che si cronicizzano, non so rimangono latenti....
Bhè in realtà sì, possono cronicizzare, però se le perdite sono diverse da come le ricordi allora non sono sicuramente date dallo stesso batterio, da come descrivi sembrerebbero bateriche e non micotiche, quindi magari nel tempo hai preso un antibiotico per qualche altro motivo e ti è passata l'infezione.

Per i tamponi stai tranquilla che di solito li fa un'ostetrica.
Rispondi