mi fa davvero piacere leggerti più serena..sei fortissima. un abbraccioRosagialla wrote: ..io questa volta non ho aspettative...merito anche, forse, della psyco che da un po di tempo mi segue....
faccio le mie punture...faccio all'ammmmore quando mi pare e lascio che i calcoli e le stime..gli esami siano preoccupazione di chi ha il camice bianco....del resto..SO che la dottora che mi seguirà a Chianciano è molto brava pertanto mi fido assolutamente della strada che mi ha indicato....e spero..quello si..la speranza è sempre viva e fiammante
CONTROINDICAZIONI
Moderator: Ambra
- acqualimpida
- Ambasciatore

il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- Rosagialla
- Utente Vip

..no acqua non sono forte, nemmeno un Po...prova ne e il mio cuore oggi.....farei qualsiasi cosa per nn provare più questo dolore..non riesco nemmeno a piangere....
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
- acqualimpida
- Ambasciatore

se non fossi forte non avresti nemmeno iniziato questo percorso, momenti di sconforto sono normali anzi mi stupirei se non ci fossero, ma sai che passano!Rosagialla wrote:..no acqua non sono forte, nemmeno un Po...prova ne e il mio cuore oggi.....farei qualsiasi cosa per nn provare più questo dolore..non riesco nemmeno a piangere....
Forza, che domani è un altro giorno!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!