Salvarsi dal caos mattiniero

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Nove ovviamente come sai non ho esperienze di mamma, però da bambina io ero come Marco, precisa uguale. Lo sono tuttora, a dire il vero.
Il mio unico trucco è fare il più possibile la sera. Quindi doccia la sera, vestiti preparati la sera, borsa con pranzo preparata la sera...davvero, qualsiasi minima cosa che possa essere fatta la sera la faccio la sera. Anche perché ora la mattina mi alzo alle 6.15 e davvero non connetto...prova a fare la stessa cosa con Marco.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

il mio metodo è poco ortodosso e poco gettonato
URLO URLO E URLO
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

nove wrote:Il lavarsi alla sera è quel che faccio anch'io, ma suo padre sostiene che si devono rilavare del tutto. Quindi una passata veloce gliela faccio, giusto per non dover discutere ogni mattina anche con lui.

Ora ha i giorni contati e quando sarò sola applicherò il metodo del lavaggio completo serale.

Anche qui comunque doccia o lavaggio completo la sera
la mattina giusto una sciacquata al viso (che lui detesta quindi devo URLARE) e sciacquatina veloce al pisellino dopo la pipì e via
Locked