la pediatra e il sostituto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven ott 07, 2011 12:10 pm

da noi un´altra alternativa é passare dal consultorio il sabato, dalle 14 alle 17 dove c´e´un pediatra a disposizione di chiunque (senza appuntamento e ovviamente gratis).
mi era servito questo servizio quando matteo di sabato (te pareva?) aveva 40 di febbre per tonsillite.
Magari anche altri consultori offrono questa opportunitá, anche se in altri orari/gg.


Luna

Messaggio da Luna » ven ott 07, 2011 12:12 pm

MatifraSo ha scritto:Da noi quando non c'è la pediatra di solito viene un'altro/a che visita nel suo studio con gli stessi suoi orari.
Di rado il sostituto visita in uno studio diverso.


Probabilmente è un pomeriggio in cui non visita i suoi pazienti e chi va paga la visita.
A me sembrava che non si potesse più fare, cioè si doveva scegliere se lavorare per il ssn oppure privatamente, ma probabilmente mi sbaglio.
da noi è proprio così, la chiamano pediatria di comunità.....se il tuo non c'è tu puoi andare dagli altri sul territorio, nel loro studio



infatti quel pomeriggio non visita i suoi pazienti.....
sul fatto della scelta non sono informata....
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » ven ott 07, 2011 12:21 pm

Non hai mai pensato di rivolgerti al pediatra della usl? qui nella mia città sono bravissimi, devi solo chiedere un appuntamento e non si paga!
Rispondi