bubina wrote:com'è andata l'addormentamento?
Tommy ci mette un sacco ad addormentarsi, anche di pomeriggio, è sovraeccitato quando torna dal nido e neanche la tetta riesce a sedarlo!!!!
Ora è da solo al nido, vado a riprenderlo dopo pranzo, speriamo in bene, com'è difficile staccarsi da lui...
uguale uguale...a noi son servite due settimane per sistemarci! poi s'è calmato!!!! abbi fede, Bettyssima...
si è vero ma dopo la prima settimana l'ho visto talmente bene e così contento che lasciarlo è diventato un bel momento ... mi saluta con la manina e poi si gira a giocare.... :occhiodibue:
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht
bubina wrote:com'è andata l'addormentamento?
Tommy ci mette un sacco ad addormentarsi, anche di pomeriggio, è sovraeccitato quando torna dal nido e neanche la tetta riesce a sedarlo!!!!
Ora è da solo al nido, vado a riprenderlo dopo pranzo, speriamo in bene, com'è difficile staccarsi da lui...
I primi giorni addormentarlo a casa ci voleva almeno un'ora e due tette e quattro braccia.
Al nido va piano piano meglio, oggi ha fatto 13-15 senza risvegli...manco a casa fa tanto!
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Mammineeeeee....sono qui solo per dirvi che anche Mia si sta abituando al nido...Sono 3 gg che al mattino non piange più e perdipiù sorridendo mi dà un bel bacino e mi saluta con la manina....EVVAI! Io feliceeeee