come e' nato gabriele

Rispondi
eligabri

come e' nato gabriele

Messaggio da eligabri » gio gen 03, 2008 10:38 am

GABRIELE, LA MIA VITA, 29 LUGLIO 2005

a settembre del 2004 mi sentivo pronta per avere un bambino e cosi' abbiamo comincaito a provare, ma non sono rimasta incinta e mi sono detta: basta verra' quando dio vuole e cosi' a ottobre, primi di novembre ho un ritardo e mi sentivo che qualcosa stava succedendo cosi' dopo aver comperato il test in farmacia nel pomeriggio, alla sera alle 20.10 (ricordo ancora l'ora) mi barrico in bagno e mio marito sul divano e corro a fare il test senza dirgli niente.
aspetto con ansia e poi vedo che sono incinta mi sono messa a piangere e sono corsa fuori dal bagno e mio marito mi guarda preoccupato, gli dico che diventera' papa' gli si illuminano gli occhi e.
da qui comincai la grande storia.
all'epoca abitavamo in una casa di porpireta' dei suoi genitori ma era piccola e quinid comincia a cercare casa e questo quando ero in 4 mesi.
al tutto si aggiunge che mio padre in quel periodo e' stato ricoverato d'urgenza e operato al cuore quindi io facevo la spola tre volte al giorno al suo fianco in ospedale.
si puo' dire che gabriele ha cominciato a frequentare bene gli ospedali gia' da quattro mesi.
questo pellegrinaggio e' durato ben due mesi ero ko.
per di piu', grazie ai miei suoceri, avevo gente che mi girava per casa pre vederla.
al quinto mese sono andata a fare l'eco e con mia grande gioia ho scoperto che aspettavao un bel maschietto ero al settimo cielo e pure mio marito, ricordo ancora quando insieme siamo andati in ospedale da mio padre e gli abbiamo detto la bella notizia e lui si e' messo a piangere una cosa stupenda.
quando ho trovato casa vicino ai miei ero in sei mesi e mi sono beccata pure un traslocco, direi una gravidanza un po' movimentata!!!!!
finito con la casa e sistemata ho cominciato a godermi il mio bimbo che cresceva benissimo e stava benissimo.
il giorno 28 luglio 2004 verso le 14 sento un po di mal dipancia e corro in bagno, nel frattempo mio marito mi saluta e va' al lavoro.
qui cominciano i piccoli doloretti e capisco che e' arrivato il momento di vedere il mio topolino.
alle 17 i dolori cominciano piu' forti ogni 15 minuti e chiamo mio marito dicendogli di non preoccuparsi, e cosi' torna a casa per le 18,30 doccia e cena insieme e poi alle 20,30 ci prepariamo e andiamo in ospedale le contrazioni cominciano ogni 7 minuti e che male!
arrivati in ospedale mi fanno il tracciato e mi visitano ero gia' dilatata di 4 cm :D
alle 22,30 mi portano in reparto per il travaglio ma ragazze qualla notte un caldo infernale nelle camere ci saranno stati ben 30 gradi, io non potevo sopportarlo e cosi' cominciai a camminare per il corridoio.
nel frattempo mio marito chiama i miei e i suoi per avvisarli e si preparano per venire in ospedale, ma io non voelvo vedere nessuno.
alle 24.00 l'infermiera mi visita e mi dice che ero dilatata di 8 cm e mi portano nella sala travaglio adiacente alla sala parto.
i dolori aumetnano sempre piu' e mio marito che mi filma, io gli urlavo contro di smetterla altrimenti lo avrei ucciso, povero uomo.
comincio a spngere non ne potevo piu' e alle 1 mi portano in sala parto, ormai la testolina di gabriele era uscita, e alle 01.13 nasce il mio topolino, 3.250 kg lunghezza 53 cm!!!! piangeva come un disperato me lo hanno pulito e sistemato e messo sul petto, una sensazione stupenda e si calma.
poi lo portano al papa' e io comincio a star male sento dei forti dolori alla vagina e lo dico ai dottori che mi dicono che e' normale, e io non sapendo aspetto ad un certo punto sento un dottore che dice ad un altro, forza chiama il chirurgo e' urgente, mi spavento e non capisco piu' nulla.
mi dicono che una cosa del genere non l'avevano mai vista nemmeno loro che mi era uscito un ematoma sul labbro sinistro della vagina, un dolore tremendo che si stava gonfiando, praticamente un accumulo di sangue che non sapevano come risolverlo e che fanno a mente sana senza anestesia mi incidono e mi dicono che e' passato.
a qual punto mi sistemano e mi riportano in camera accanto al mio piccino nella culla.
mi riportano in camera e il mio topolino in nursery ed erano le 2.10 di notte, mio marito viene in camera e mi bacia dicendomi che ero stata brava e che ora dovevo riposare e se ne va' a casa.
io nel letto mi sentivo sempre piu' male mi faceva sempre piu' male chiamo l'infermiera che da' un antinfiammatorio ma non passa, alle 03.10 di notte mi portano in sala operatoria e i operano mettendomi una catatere nel labbro sinistro una piccola cannula che faceva un male cane.
alle ore 5.30 mi riportano in camera e mi chiedono se voglio vedere gabri, saro' stata snaturata ma gli risposi di no ero distrutta e mi faceva un male cane.
mi hanno tenuta 4 giorni ferma a letto ma accanto avevo il mio amore gabriele e il suo papa' sempre presente.
il quinto giorno mi tolgono tutto e mi rimandano a casa, io gabriele e il suo papa' siamo le persone piu' felici di questo mondo avevo finalmente solo per noi.
il quarto giorno che eravamo a casa vedevo che gabriele non mangiava molto da me, purtoppo non avevo la bilancia a portata di mano, e quando la mia amica me la presto' provai a pesarlo prima e dopo il pasto e magniava solo 30 grammi e che fare, mi comincia a preoccupare era di sabato mattina, presi dal abbiamo preso e siamo andati in ospedale.
me lo visitarono e me lo ricoverano perche' aveva una infezione alle vie urinarie, ero distrutta male ovunque e poi non sapevo a casa andavo incontrro , ma poi i dottori mi hanno messa a mio agio e siamo rimasti in ospedale 4 gg.
tornati a casa gabri mangiava come un vitellino e si stava riprendendo.
da quel giorno siamo riamsti sempre insieme e lo faremo per tutto il resto della nostra vita.


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio gen 03, 2008 12:17 pm

x fortuna èm andata tutto bene a te!!! :bacio:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio gen 03, 2008 12:41 pm

Beh, è proprio il caso di dire tutto è bene ciò che finisce bene! :bacio:
beba

Messaggio da beba » sab gen 05, 2008 5:00 pm

accipicchia che brividi quando ho letto che ti hanno incisa senza anestesia...
capisco che in quel momento di dolore fortissimo per te sia stato più di sollievo...
comunque una grande avventurona a partire dal trasloco a tutto il resto...
per fortuna nonostante l'infezione poi tutto è andato apposto in breve tempo e ... non dire che sei stata snaturata a non averlo voluto con te in quel momento.
tu ti dovevi riposare riprenderti affinchè la tua ripresa servisse poi a lui.
:bacio:
Rispondi