Alle feste

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marte71

Messaggio da marte71 » lun ott 03, 2011 5:27 pm

val3nt1na ha scritto:sono contenta di avere frainteso
tanto più che tu, nonnostante i dubbi e le difficoltà, hai scelto di agire come penso farei io.
come diceva figial prima, meglio avere la responsabilità dell'eventuale errore, che il rimorso della morte di un bambino. solo questo era il mio pensiero. mi sono espressa male probabilmente.


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 03, 2011 5:31 pm

marte71 ha scritto:tanto più che tu, nonnostante i dubbi e le difficoltà, hai scelto di agire come penso farei io.
come diceva figial prima, meglio avere la responsabilità dell'eventuale errore, che il rimorso della morte di un bambino. solo questo era il mio pensiero. mi sono espressa male probabilmente.
pensa che una volta una mia collega è stata presa dal panico e invece di fare l apuntura di adrenalina al suo alunno l'ha fatta a se stessa, sulla sua mano :occhiodibue:

per dire che quando sei nell'emergenza non è da tutti, anche se hai le migliori intenzioni, riuscire a cavarsela
marte71

Messaggio da marte71 » lun ott 03, 2011 5:34 pm

val3nt1na ha scritto:pensa che una volta una mia collega è stata presa dal panico e invece di fare l apuntura di adrenalina al suo alunno l'ha fatta a se stessa, sulla sua mano :occhiodibue:

per dire che quando sei nell'emergenza non è da tutti, anche se hai le migliori intenzioni, riuscire a cavarsela
ma povera!
si infatti, io magari mi paralizzerei...a volte le buone intenzioni non bastano ;-)
ecco, forse tutte le maestre dovrebbero fare un corso di primo soccorso. o forse già lo fanno e io non lo so?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 03, 2011 5:36 pm

marte71 ha scritto:ma povera!
si infatti, io magari mi paralizzerei...a volte le buone intenzioni non bastano ;-)
ecco, forse tutte le maestre dovrebbero fare un corso di primo soccorso. o forse già lo fanno e io non lo so?
è abbastanza diffuso tra le colleghe, ma non è obbligatorio
io per esempio avevo scelto di fare quello dell'antincendio e ho preso il patentino dai VVFF e ho il mio incarico ben preciso, altre colleghe hanno fatto quello del PS e hanno incarichi differenti
marte71

Messaggio da marte71 » lun ott 03, 2011 5:46 pm

val3nt1na ha scritto:è abbastanza diffuso tra le colleghe, ma non è obbligatorio
io per esempio avevo scelto di fare quello dell'antincendio e ho preso il patentino dai VVFF e ho il mio incarico ben preciso, altre colleghe hanno fatto quello del PS e hanno incarichi differenti
capito grazie.
Rispondi