Lavare le scarpe

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

credo che pagare pochissimo le scarpe e non usare i fantasmini possa peggiorare la situazione per voi dai piedi puzzoni. e a me coi baffi almeno da quel lato li è andata bene
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

io per mezze stagioni uso ballerine.
più costano meno puzzano.
dopo la stagione, se puzzano, le butto.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Fralu wrote:Dipende da quanto le paghi!!! :cisssss:

Io non spendo mai grosse cifre per quelle proprio perché so che le sfrutto tanto!
ma no,le pago 20 euro, hanno la tomaia di pelle, ma marciscono lo stesso...però gettarle via che fuori sono ancora decenti mi scoccia (io odio comprare scarpe, faccio molta fatica a trovarle come piacciono a me)
Alessia M. wrote:mi chiedevo la stessa cosa, ma pensavo di tentare con la lavatrice tanto così non potrei usarle l'anno prossimo...
idem.
tati wrote:io stando in montagna tutta l' estate uso sempre le scarpe da ginnastica e via, che butto quando sono devastate.
Ma le uso estate inverno, mica ne ho un piao estive ed un piaio invernali.
alcune estive si, ma quelle di base sono multimese ahha.
Ma quei profumi che non fanno venire la puzza? prevenire priam di curare, no?!io li uso e non puzzo mai.
MAI MAI EH
mm dovrei provare l'oust, tipo. e metterlo prima..no, non sono costante in nulla...
le scarpe da ginnastica mi puzzano molto meno (ho sempre le calze) e poi le lavo in lavatrice senza problemi.
veruz wrote:credo che pagare pochissimo le scarpe e non usare i fantasmini possa peggiorare la situazione per voi dai piedi puzzoni. e a me coi baffi almeno da quel lato li è andata bene
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr . baffona!! :fing:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked