Questione risvegli notturni e latte.

Rispondi
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Questione risvegli notturni e latte.

Messaggio da Vero190980 » dom ott 02, 2011 10:39 pm

Ci mancava pure la suocera di mia cognata... :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :tettonaesaurita:

Parlando del più e del meno, ieri sera è uscito che insomma siamo un po' stanchini, io soprattutto ieri accusavo il colpo perchè ho lavorato tutto il giorno e stamane avrei dovuto fare altrettanto, in più ieri notte si è svegliata 5 volte dalle 22 alle 6.30. Le diamo il biberon, però è veramente dura insomma arriva mattina che non sono neanche minimamente riposata.

Insomma dicevamo questo con nonni, cognato e i suoi, quando la madre ha iniziato a raccontare che anche la signora XXX con un bimbo ad un mese meno di Ermione, si svegliava un sacco di volte di notteper bere il latte. Allora l'ha portato dalla pediatra e le ha detto " no no, insomma bisogna che impari chedi notte si dorme, un po' alla volta sostituire il latte con acqua o camomilla e poi vedrai che si abitua a dormire." E infatti adesso dorme tutta la notte...insomma bisogna che si abitui, non puo' bere tutto questo latte, bisogna cominciare a toglierglielo un po' alla volta...

O ma m'è montato un nervoso che non avete idea. Tutta sta gente del cavolo che mi serve le sue verità assolute come oro colato, senza che io chieda. Tutti generosi a parole!!! E non hanno neanche l'umiltà di chiedersi se per caso, magari, quello che dicono possa essere sbagliato...
Che poi mia suocera si fa influenzare e me la mena da qui a finche non mi va all'asilo!!!
Perdonate lo sfogo, ma mi ribolle il sangue ancora adesso a pensarci. :flaming:


Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » lun ott 03, 2011 8:09 am

Ciao vero,
Ma le dai bibe di LA o tuo?
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » lun ott 03, 2011 9:49 am

marylizard ha scritto:Ciao vero,
Ma le dai bibe di LA o tuo?
Da un mesetto scarso le do' LA.
Rispondi