lenni wrote:comunque non fraintendetemi...
io sono serena e beata e posso solo essere grata per la bellissima gravidanza vissuta!
arianna o in un modo o nell'altro deve uscire, lo so e non mi illudo esca per opera dello spirito santo...semplicemente in cuor mio ho sempre desiderato un parto al 100% naturale... avendo le possibilità che, per mille e più motivi non ho, avrei partorito in casa perchè odio gli ospedali e vari annessi e connessi
quello che volevo dire è che ogni giorno che passa è un passo verso l'induzione, e se nemmeno quella funziona resta solo il cesareo...non posso pensare che io non lo avrò per nessun motivo...se serve si fa e pace...
ma non sto qui a pensarci ogni due minuti, anzi ogni sera vado a letto pensando che potrei svegliarmi annacquata:) e se non è oggi può sempre essere domani!!
ps. kitiara ha ragione...e io non voglio obbligarlo a far qualcosa se non gli viene spontaneo
lenni, ti lascio un abbraccio.
ricordati di punirlo con l'astinenza prolungata fino alla maggior età della creaturina.
:fing:
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht