diarrea

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

diarrea

Messaggio da tata82 » gio set 29, 2011 9:49 pm

Cristian ha spesso la diarrea e non riesco a capirne la causa... la pediatra dice che potrebbero essere i denti ( :sticazzi: ) , io ho pensato a un'intolleranza al lattosio - Gonzales docet - voi ke dite?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 29, 2011 10:51 pm

Per diarrea cosa intendi esattamente?

Comunque, per il latte basta fare una prova. Elimina il vaccino e torna al LA, se prima non aveva questo problema.
tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

Messaggio da tata82 » dom ott 02, 2011 11:09 am

intendo cacca molle molle, praticamente quasi liquida. La fa 3-4 volte al giorno. Cmq lui sembra stare bene come al solito. Di latte vaccino praticamente non gliene dò però gli dò il formaggio (robiola, ricotta e grana sulla pasta). Oltretutto da un po' di giorni ha un'irritazione sui genitali che non riesco a fargli andare via. Che siano collegate le due cose? (La pediatra mi ha detto di dargli la solita crema allo zinco però non vedo tanti miglioramenti..).
P.s. sempre su consiglio della pediatra ho iniziato ieri a dargli i fermenti 2 volte al giorno,e stamattina la cacca era morbida, non liquida.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 02, 2011 4:16 pm

Può avere un po' di candida. Quando si hanno problemi intestinali è un attimo ritrovarsi con cose simili in zona genitale, purtroppo.

I fermenti continua a darli, male non fanno, anzi. Per il sedere puoi provare ad usare il Canesten e vedere se dopo qualche giorno con quello (o qualcosa di simile) migliora.
tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

Messaggio da tata82 » dom ott 02, 2011 5:09 pm

mannaggia la candida :occhiodibue: ... io ne soffro spesso, magari gliel'ho attaccata io porca paletta!!! Cmq la crema Canesten è la versione per bambini immagino, perchè io ho GineCanesten per me...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 02, 2011 5:38 pm

tata82 ha scritto:mannaggia la candida :occhiodibue: ... io ne soffro spesso, magari gliel'ho attaccata io porca paletta!!! Cmq la crema Canesten è la versione per bambini immagino, perchè io ho GineCanesten per me...
Mi sembra che siano diverse, sì. Se cerchi nel forum ci sono molti post che ne parlano, io non sono un'esperta in merito (per fortuna :red: ).
Rispondi