il bidello uomo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Margebouvier

Post by Margebouvier »

Mic si' ho letto.
Intendevo dire che l'episodio narrato da trilli (il bidello che bussa alle porte del bagno) non prevede il pulire i sederini.

Per le cose postare da voi io pero' non mi sento più tranquilla poiché secondo me e' un'aggiunta al mansionario abbastanza recente,e allora l'idonea preparazione dove sta?
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Margebouvier wrote:Mic si' ho letto.
Intendevo dire che l'episodio narrato da trilli (il bidello che bussa alle porte del bagno) non prevede il pulire i sederini.

Per le cose postare da voi io pero' non mi sento più tranquilla poiché secondo me e' un'aggiunta al mansionario abbastanza recente,e allora l'idonea preparazione dove sta?
non ne facevo un discorso di tranquillità, ma ieri si era anche detto che non spettava a loro, invece sì, tutto qui.

sono obbligati a seguire un corso di formazione, anche questo è previsto, ma mi pare che qui il discorso fosse diverso.

nessuna preparazione, credo, potrebbe placare alcuni dubbi sollevati
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Io facevo due discorsi separati:la figura del bidello (maschio o femmina) che ritenevo inidonea,e il discorso bidello maschio.
Locked