crisi isteriche

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar set 27, 2011 6:56 pm

Sheireh ha scritto:L'età dei 2 anni che arriva giusta giusta mista ai cambiamenti obbligati di questo periodo sono un insieme esplosivo...
oggi ho reagito meglio, ma ieri sera,
complice la stanchezza anche e diego, mi sono chiusa in bagno a piangere immaginandoci tra qualche mese alle prese con l arrivo del fratellino. E pensavo , ho paura ! Paura di non farcela.


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar set 27, 2011 7:25 pm

veruz ha scritto:oggi ho reagito meglio, ma ieri sera,
complice la stanchezza anche e diego, mi sono chiusa in bagno a piangere immaginandoci tra qualche mese alle prese con l arrivo del fratellino. E pensavo , ho paura ! Paura di non farcela.
Le tue paure erano le mie.....tutto passa, tutto si sistema, l'equilibrio torna sempre...... :abbraccio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 27, 2011 7:28 pm

veruz ha scritto:oggi ho reagito meglio, ma ieri sera,
complice la stanchezza anche e diego, mi sono chiusa in bagno a piangere immaginandoci tra qualche mese alle prese con l arrivo del fratellino. E pensavo , ho paura ! Paura di non farcela.
Se ti dico che succede anche a me, nonostante Arianna sia gestibilissima e che pure la pancia lo è?

Mi prendono di quegli attacchi di ansia alcune volte che mi fanno pentire amaramente di questa scelta. Poi passa... ma so che tornerà prepotente.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar set 27, 2011 8:58 pm

Sheireh ha scritto:Se ti dico che succede anche a me, nonostante Arianna sia gestibilissima e che pure la pancia lo è?

Mi prendono di quegli attacchi di ansia alcune volte che mi fanno pentire amaramente di questa scelta. Poi passa... ma so che tornerà prepotente.
ilaria grazie perché hai detto con chiarezza ciò
che ho pensato e di cui mi sono vergognata e spaventata
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 27, 2011 9:20 pm

veruz ha scritto:ilaria grazie perché hai detto con chiarezza ciò
che ho pensato e di cui mi sono vergognata e spaventata
Non c'è nulla di cui vergognarsi ad avere paura dell'ignoto e di impegni così grandi come sono una famiglia e dei figli :bacio:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar set 27, 2011 9:27 pm

Uh vero, succedeva anche a me.
Quando salivo le scale con will in braccio e mi chiedevo come avrei fatto, o mettersi a nanna la sera, o quando ero sfinita e volevo solo dormire...
E qualche volta ci penso anche ora, soprattutto quando lascio will all'asilo e penso, egoisticamente, che se non ci fosse Jacopo potrei avere del tempo per me.
Poi lo guardo e capisco che va benissimo così.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar set 27, 2011 10:23 pm

ecco che ancora mi sollevate...pensavo solo io di avere sti pensieri... :ghgh:
Rispondi