40 minuti per 4 bambini!!!
Lo scrivo qui perchè ha a che fare con l'organizzazione scolastica.
Lo scorso hanno mio nipote faceva la quinta quindi mia cognata faceva il giro di andata con anche i miei, noi il ritorno.
Quest'anno dobbiamo fare tutto noi.
Abbiamo provato varie combinazioni per tutta la settimana scorsa.
L'idea era che Matteo accompagnasse i bimbi all'elementari mentre andava al lavoro.
Io con calma preparavo Simona e Nicola e poi partivamo per l'asilo visto che abbiamo tempo fino alle 9.
Ma nonostante varie strade alternative, Matteo è arrivato sempre tardi al lavoro.
Così da oggi nuova combinazione.
Tutti pronti alle 8 e uscita collettiva.
Matteo direttamente al lavoro e io unico giro elementari/asilo.
Non volendo lasciare Nicola da mia suocera, deve essere vestito e pronto anche lui.
Perciò.....
ore 7 sveglia io e Matteo
ore 7.20 sveglia 1,2,3 e 4
colazione, lavaggio e vestiario condito con "Cristian dai..."(è sempre il più lento)
ore 8 chiusura porta e partenza!
E ce l'ho fatta!!!!
Non so come andrà con l'inverno quando gli strati di vestiti sono di più, poi la giacca, poi l'uscire con il freddo e Nicola al seguito, ma ce la posso fare...
Nuovo record
Moderator: laste
-
Daniela
- Ambasciatore

Nuovo record
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- tessa
- Ambasciatore

Tanto di cappello!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Hyla