Letto salvaspazio

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

tati wrote:ma una camera a ponte con armadio e sotto il letto, così ti occupa sonoi 90 cm del letto e resta tutta l' altra parte libera?
Altrimenti esistono letti "armadio", che praticamente devi tirar giù e ritirar su ogni volta e sembrano un armadio, costano un botto,ma poi secondo me sono anche scomodissimi eh....
Secondo me non sono scomodi, una volta fatto o non fatto il letto tiri su, è come avere il letto che tutte le volte devi tirar fuori, non so se mi spiego.

Non sono neanche così "pesanti" da far scendere, come può essere spingere un letto.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Bhe dipende, io ho 2 figli su 3 che illetto lo usano ancora quasi tutti i giorni al pomeriggio.
mi passerebbe la voglia di farlo sparire per2 o 3 ore e poi di nuovo rifare il tutto..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

tati wrote:Bhe dipende, io ho 2 figli su 3 che illetto lo usano ancora quasi tutti i giorni al pomeriggio.
mi passerebbe la voglia di farlo sparire per2 o 3 ore e poi di nuovo rifare il tutto..
In questo caso non hai tutti i torti.
Però basta non rifarlo!
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked