Noi cerchiamo di "responsabilizzarlo" e lo mandiamo a prendere la bottiglia di acqua se siamo ai giardini, oppure il gelato...ovviamente è ancora sbadato per il resto.
Oggi voleva offrici la colazione lui...ha preso fuori dal salvadanaio 31 centesimi!
Io compro da solo!
Moderator: laste
-
Azur
- Admin

quotoErin-75 wrote:noi siamo in fase sperimentale.
soprattutto di sperimentazione matematica
io mi diverto un sacco a vederlo calcolare (e ri-ri-ri-ricalcolare quanti soldi ha, quanti ne restano se compra X, quanti gliene servono per arrivare all'ambito Y, ecc).
Sul resto siamo in alto mare.
Quando va al negozio di turno con i soldi specifico sempre se deve aspettarsi il resto o meno (nel momento topico è concentrato solo sull'aquisto, ahahah)
e di solito è così emozionato che quasi sempre vedo il negoziante richiamarlo per dargli la monetina mentre lui già si è girato per andarsene e godersi il bottino ;D
Per ora positivo, anche se la strada è lunga
- Rie
- Admin

Ma quanti cuccioli che fanno acquisti! 
Ne deduco che non è troppo presto ma che siccome la strada è lunga occorre indulgenza verso gli incidenti di percorso...
Ne deduco che non è troppo presto ma che siccome la strada è lunga occorre indulgenza verso gli incidenti di percorso...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)