Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
fra&leo wrote:mammaaa miaaa mi consolaaa...ma ti giuro che spesso mi chiedo e mi dico che così non può andare...i figli ok...ma ci dev'essere anche il rapporto di coppia..di tempo ne rimane veramente poco...e ho 27 anni...quando ne ho 60 che si fa???? hahahahaha
si raggiunge la pace dei sensi.
OOOMMMMMHHHHH
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
io la pace dei sensi l'avrei pure raggiunta :sticazzi:
quando si ha sonno si ha sonno eh!
quando si è fuori e io son bella pimpante il mio socio me lo guardo con gusto e ci fantastico pure sopra...poi si rientra si finisce la giornata e io mi ritrovo con la bava alla bocca....sul cuscino però.
asolina wrote:
e io mi ritrovo con la bava alla bocca....sul cuscino però.
Se se aso chi ti crede...qualche giorno fa hai scritto che "ti stavi divertendo senza pensieri..." e hai aggiunto :letto: :oink:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]