Caldo in casa
Moderator: tati
-
Jersey
Potresti obbligare ad abbassare il riscaldamento condominiale ma, poichè per legge nel condominio si devono garantire 20° a tutti, dovreste pagare voi altri un metodo per far raggiungere i 20° a chi vive al piano terra e all'ultimo piano (quindi per esempio una stufetta elettrica + un tot di corrente).
-
Sere83
Ma veramente esiste una legge simile? :occhiodibue:Jersey wrote:Potresti obbligare ad abbassare il riscaldamento condominiale ma, poichè per legge nel condominio si devono garantire 20° a tutti, dovreste pagare voi altri un metodo per far raggiungere i 20° a chi vive al piano terra e all'ultimo piano (quindi per esempio una stufetta elettrica + un tot di corrente).
E' brutto avere freddo, in più sono persone anziane quindi non posso obbligare ad abbassare il riscaldamento, ma mi domando se ci sia un modo per tutelare anche chi come noi ha troppo caldo all'interno dell'appartamento, perchè in fondo sia noi che loro stiamo pagando qualcosa di cui in un modo o nell'altro non usufruiamo.
- Allibita
- Utente Vip

In alcune regioni dal prossimo anno le valvole diventano obbligatorie per contabilizzare i consumi in tutti i condomini.
Le regole però variano da regione a regione, dovresti informarti come funziona da voi.
Finchè non ci sono quelle chi ha troppo caldo si deve rassegnare, come dice Jersey bisogna garantire una certa temperatura nei piani più freddi.. se poi ci sono persone anziane nel condominio che passano molto tempo in casa non avete speranze.
Le regole però variano da regione a regione, dovresti informarti come funziona da voi.
Finchè non ci sono quelle chi ha troppo caldo si deve rassegnare, come dice Jersey bisogna garantire una certa temperatura nei piani più freddi.. se poi ci sono persone anziane nel condominio che passano molto tempo in casa non avete speranze.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"