Dilly wrote:Io preferisco in tutto e per tutto Jacob.
Ha due occhioni che mi fanno sciogliere!![]()
Come non quotarti, tra l'altro soddisfi in un colpo solo la voglia di avere un fidanzato e quella di avere un cucciolo!!!!

nanny wrote:Come non quotarti, tra l'altro soddisfi in un colpo solo la voglia di avere un fidanzato e quella di avere un cucciolo!!!!![]()
nanny wrote:So che qualcuna di voi vorrà sbranarmi ma a me il Patterson (si chiama così?) non m'attizza per niente, proprio non corrisponde all'idea che mi ero fatta di Edward leggendo il libro.
Ora come ora non mi viene in mente quale attore avrei messo in quella parte, ma sicuramente non lui! Abbiate pietà, vi lascio con un'aforisma di una mia amica anche lei appossionata di vampiri & co:"Scopri di essere invecchiata quando vai a vedere Twilight e ti partono gli ormoni alla vista del papà del protagonista!!"... in effetti babbo Cullen non è niente male.